Jump to content
DJP.IT

Quando È Nata


g.u.

Recommended Posts

possibile che nessuno sappia esattamente quando è nata?

possibile che nessuno abbia queste classifiche?

possibile che la radio non abbia un archivio con tutte queste classifiche?

e che non si possano vedere?

La Deejay Parade è nata nel 1982.

 

No sembra che nessuno abbia le classifiche prima del 1991 noi le stiamo cercando da anni. Se ci fosse un collezionista di TvSorrisiCanzoni potremmo provare a ricostruire l'archivio perchè li venivano pubblicate fin dal 1984.

 

In radio credo che l'archivio esista me è una fortezza inespugnabile.

Link to comment
Share on other sites

La Deejay Parade è nata nel 1982.

No sembra che nessuno abbia le classifiche prima del 1991 noi le stiamo cercando da anni. Se ci fosse un collezionista di TvSorrisiCanzoni potremmo provare a ricostruire l'archivio perchè li venivano pubblicate fin dal 1984

 

 

Questa è un'ottima notizia. Io ho tutti i Sorrisi e Canzoni (credo di essere l'unico in Italia) e anche moltissime altre classifiche (Radiocorriere, Ciao ecc. ecc.).

Posso, se interessa, con calma, recuperare cosa c'è su Sorrisi. Ma ti posso assicurare che se nell'84 c'era la chart Deejay Parade (ma a solo 10 pos.) nell'88 o nel 90 non c'era più. E quindi non è possibile recuperarla da quella fonte. Su altri giornali (Radiocorriere, Ciao 2001 e poi anche su Sorrisi) c'era la classifica dell'Associazione Italiana DiscJockey, sempre una chart di brani da discoteca, ma non è la DeeJay Parade.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, dal 1991 in giù non so niente. Comunque avendo seguito Dance Revolution dallo scorso 26/09/03, Albertino nella puntata del 21 novembre ha dato UN PEZZO DELLA DEEJAY PARADE DEL 23 LUGLIO 1988, LA PIU’ VECCHIA, in tutte quelle date nella scorsa edizione.

 

Iniziava così:

“ i giovani vanno pazzi per la unica vera, inimitabile, mitica super classifica da discoteca la deejay parade, di radio deejay network. Nuovo appuntamento in questo caldissimo fine settimana di luglio, sabato 23 luglio. Appuntamento che verrà replicato domenica 24 dopo le 19. Double appuntamento, doppio appuntamento nel corso del weekend sul Dj Network, nella classifica dei più ballati di tutte le discoteche d’Italia in questa ultima settimana. Albertino on the mike , Albertino al microfono, Mario Fargetta in regia, oggi particolarmente scatenato.

Abbiamo preparato per voi anche in questa puntata un sacco di versioni speciali delle canzoni che compongono la nostra classifica. Vi invito come sempre, in apertura della classifica a tenere un volume adeguato per la nostra deejay parade, perchè apprezzerete le cose che abbiamo preparato per voi.”

 

Bellissima quella frase: “ i giovani vanno pazzi per la unica vera, inimitabile, mitica super classifica da discoteca la deejay parade, di radio deejay network”. Magari iniziasse ogni tanto così anche ora!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...