Jump to content
DJP.IT

Unan1mous


leparole

Recommended Posts

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quoto tutti gli interventi di questo topic...anche se non ho ancora visto il suddetto "programma" e quindi non so chi sia Ciro...e forse è meglio così...

 

 

@ leparole

 

Hai detto che è vietato dividersi il montepremi...

 

e se lo fanno lo stesso? li mandano a casa e ne prendono 10 nuovi?

 

 

 

PAGLIACCI!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito di cosa state parlando...

...di sicuro sarà un altra pataccata sfornata dai cervelloni di RAI / MEDIASET, mi chiedo per quale motivo pago ancora il canone se oramai uso, quelle rare volte che guardo la tv, solo SKY.

 

vabbè :ka:

comunque m'è capitato di vedere la pubblicità di "la pupa e il secchione" e vedere un sacco di ragazzette in estasi per l'inizio di questo programma che le terrà incollate al teleschermo.

un tempo c'era la bella e la bestia come antipodi tra donna (bella) e uomo (bestia)...

...oggia per differenziare i due sessi utilizzano la pupa (la classica oca gnè gnè tutta trucco e pettegolezzo) e il secchione (l'uomo casa-scuola-lavoro che non sa divertirsi).

a me sembra che codeste persone non abbiano realizzato che gli attributi BELLEZZA e INTELLIGENZA non si escludano l'un l'altro.

 

Son contento solo perchè questi reality riforniscono di una quantità industriale di pane quotidiano i ragazzi della Gialappa's

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...