Jump to content
DJP.IT

Trentemoller - Always Something Better (trentemoller Mix)


doghy vox

Recommended Posts

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sentite... se non vi piace questo pezzo è meglioche vi tagliate le palle!!!

Senti, devi capire che molto spesso nella vita si scherza anche; e comunque, esistono anche i gusti personali della gente e quindi tu che conosci Trentemoller devi rispettare quelli che conoscono Madonna...

 

Sti toni esagerati tieniteli per te, non è che se tu conosci Trentemoller e gli altri comuni mortali no, allora tu sei il salvatore della patria... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Senti, devi capire che molto spesso nella vita si scherza anche; e comunque, esistono anche i gusti personali della gente e quindi tu che conosci Trentemoller devi rispettare quelli che conoscono Madonna...

 

Sti toni esagerati tieniteli per te, non è che se tu conosci Trentemoller e gli altri comuni mortali no, allora tu sei il salvatore della patria...

:bravo:

Link to comment
Share on other sites

assolutamente non è il mio genere, pero', si sa, prima di dare dei giudizi, è sempre bene ascoltare tutto...il pezzo nel suo stile non mi piace...classico ritmo lento,monotono cupo..il vocale maschile poi a me non piace in genere, pero' traccia sicuramente di buona manifattura...x chi piace questo stile disco top.

Link to comment
Share on other sites

e poi tagliatele te le palle! a me servono...

 

se ti tagli anche le mani no :haha:

 

Non so manco chi sono i freemasons, e tommy vee mi fa defecare

 

:hehe:

 

tu la stai mandando per le lunghe, comincio a stufarmi...

 

:nono2:

 

Senti, devi capire che molto spesso nella vita si scherza anche; e comunque, esistono anche i gusti personali della gente e quindi tu che conosci Trentemoller devi rispettare quelli che conoscono Madonna...

Sti toni esagerati tieniteli per te, non è che se tu conosci Trentemoller e gli altri comuni mortali no, allora tu sei il salvatore della patria...

 

come sei saggio :cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...