Jump to content
DJP.IT

La Deejay Parade È Finita Per Sempre


matteopando

Recommended Posts

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non è giusto avevo messo in una risposta le miei opinioni sulla djparadeche erano negative,senza insultare nessuno e non mi hanno messo il messaggio....non è giusto,non è obbiettivo,facile fare comparire solo ciòche piace a voi....

Guarda che io non ho cancellato nessun tuo messaggio qui!

Mandalo nuovamente! la tua sospensione è stata revocata

Link to comment
Share on other sites

DEEJAY PARADE ROBA DA ANNI 80???

ALLORA COGLIONI LORO ( SCUSATE.. ) CHE E'20 ANNI CHE PASSANO "ROBA DA ANNI 80" E NON SE NE SONO ACCORTI...!!

O FORSE ERANO TROPPO IMPEGNATI A CALCOLARE IL COMODO CHE QUESTA CLASSIFICA FACEVA LORO, COME LE COMPILATION O BRANI PRODOTTI DA DJ INTERNI CHE MAGARI SENZA AVREBBERO STENTATO A FAR SUCCESSO ( FARGETTA, PREZIOSO, FAROLFI, MOLELLA...)

L'UNICA COSA DEGLI ANNI 80 CHE C'E' IN RADIO SONO DUE DJ, LINUS E ALBERTINO!!!

 

CHE DITE, MANDO LORO QUESTA EMAIL??

 

E QUANDO CE Vò CE Vò!!!

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Linus è un grandissimo stron*o a dire quelle cose...non ci si puo davvero credere!!

 

Tina hai tutta la mia ammirazione e mi dispiaceche sei cosi triste x la djparade,un grande abbraccio anke da parte mia

 

Io ho capito perchè è finita la djparade....i motivi sono ovviamente economici,evidentemente la compilation non vendeva piu una copia (non solo a causa degli mp3 o dei marrocchini,ma anke alle loro grandiose innovazioni,tipo eliminare i 2 cd x metterne 1 piu un pseudo cd con 10 canzoni mixate da gabry ponte) :porca::porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi state diventando, adesso, semplicemente patetici.

 

Non avete capito che a loro non interessa nulla di noi, e vi mettete - chini e prostati - ad elemosinare l'attenzione e la benevolenza di alba?

 

Io... nemmeno morto.

 

Ormai considero la djp un capitolo chiuso.. anche se mi dispiace molto, certo. Ma bisogna guardare avanti.

 

Certo che se chiude anche la calssifica dance di Kalporz... chi mi aggiornera' sulle novita' dance piu' interessanti della settimana?

 

Azz !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...