Jump to content
DJP.IT

La Deejay Parade È Finita Per Sempre


matteopando

Recommended Posts

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eppure mi sembra che fino a qualche anno fa di entusiasmo ne aveva Albertino a fare la deejay parade,,,, inventare cose nuove da proporre, invece verso la fine aveva perso tutto, la faceva solo perchè doveva portare a termine almeno l'anno fino alla sosta...

 

In fondo meglio un sabato pomeriggio di riposo oppure fare qualcosa che porti profitti altro che classifica dance...

e poi chi se frega di quelli scemi che registrano scrivono e ascoltano la classifica, ca**i loro...

 

Questo è quello che pensa Albertino...

 

E poi tutte le e mail di suoi fans: cestinate!!!!!! e chi se frega!!!

Link to comment
Share on other sites

Linus l'ha detto ieri... oggi ho sentito Ciao Belli e c'era Albertino che parlava di Deejay Parade e carri funebri... 

 

NON SI FA COSI'....

 

VOLTARE LE SPALLE E DERIDERE QUELLA CHE PER TANTO TEMPO E' STATA LA TUA CLASSIFICA..

 

QUESTO VUOL DIRE CHE NON TE NE FREGA NIENTE...  :porca:  :porca:

Vorrei precisare una cosa... ;)

 

non è stato detto in "Ciao Belli" ma nel programma subito prima... :confuse:

 

In pratica, Albertino ha dettoche, venerdì sera, a Dance Revolution faranno la marcia funebre alla DeeJay Parade...:eek:

 

Vedremo cosa intendeva dire... :ka:

 

Secondo me, il vero motivo della scomparsa della DeeJay Parade è quelloche ha anke detto 123 e, cioè, ke la dance (in senso lato...) non "tira" + come neglia anni '80-'90 per cui non ha + senso fare una classificache riguarda un genere, diciamo così, di nicchia... ke non ha nessun risalto a livello internazionale....:-)

risaltoche, invece, attualmente è ad appannaggio dell Hip-Hop e R'n'B in particolar modo... :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, il vero motivo della scomparsa della DeeJay Parade è quelloche ha anke detto 123 e, cioè, ke la dance (in senso lato...) non "tira" + come neglia anni '80-'90 per cui non ha + senso fare una classificache riguarda un genere, diciamo così, di nicchia... ke non ha nessun risalto a livello internazionale....:-)

risaltoche, invece, attualmente è ad appannaggio dell Hip-Hop e R'n'B in particolar modo... :muhehe:

finalmenteeeeeeeeeeeee

 

uno che mi da ragione.......

 

pero e brutto togliere una pietra cosi imponente di questa radio.....per di piu in modo cosi strafottente......

 

pero ribadisco io ritengo la djp morta da 2 anni.....qualcuno ha detto che e meglio chiudere che vederla ridotta cosi....non riesco a dargli torto in fondo... :quipy::quipy:

 

mi dispiace pero per voi raga del forum..... :cool:

Link to comment
Share on other sites

In pratica, Albertino ha dettoche, venerdì sera, a Dance Revolution faranno la marcia funebre alla DeeJay Parade...

 

Allora venerdi' prossimo rimarro' a casa ad ascoltare la radio... sono proprio curiosissimo di sentire cosa alba dira'.

 

Assurdo che sia finita cosi'... calo o non calo, hipop o non hipop, tutte le radio che si rispettino hanno una propria classifica dance da far sentire agli ascoltatori.

 

Solo dj non l'avra piu'.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non è così grave. Ripeto la dance è molto migliorata rispetto a 2/3 anni fa; cambiano solo i punti di riferimento. Prima erano Alba o Prezioso o Gigi D'Agostino, ora... altra gente. Comunque nulla si crea e nulla si distrugge, è tutta un'evoluzione continua!!!!!!!!!

 

Ca**o facciamo sabato alle 2????????????? :eek:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...