Jump to content
DJP.IT

L'isola Dei Famosi 4


leparole

Recommended Posts

Ma no, non è un mio momento critico o di tensione, e non voglio assolutamente fare il maestrino (non è mia indole)... e appunto il fatto che ci siano momenti critici comuni mi spinge ad agire in un certo modo...

 

Comunque, non voglio litigare o fare discussioni per sciocchezze... questo forum ne ha già risentito molto (purtroppo) di situazioni del genere... Peace! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 187
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

chissà chi vincerà.....

La tristezza, senza alcun dubbio.

 

Purtroppo in casa mia si mangia tardi, per cui ogni benedetto mercoledì a causa di mia madre mi becco l'inizio dell'isola (e stavolta mi sono pure perso il secondo gol di Kakà)...che dire, a questo punto credo che ogni settimana dall'honduras, insieme all'eliminato di turno, arrivi un cargo di polvere bianca di cui la sventura fa spropositato uso prima di iniziare la puntata e quello che non tira su lei, lo distribuisce in parti eguali a ogni singolo membro del pubblico, in visibilio di fronte alle idiozie che questa donna blatera...

 

:nono2:

 

:nono2:

 

:vergogna:

 

:black:

 

:wall:

 

:cens:

Link to comment
Share on other sites

la Sventura peggiora ogni anno che passa

Se però continuate a guardare i suoi programmi con entusiasmo, gli ascolti continueranno a darle ragione e ce la sorbiremo fino al 2060... :ka:

 

ma Gene Gnocchi non se ne è accorto?

Gene Gnocchi è una delle persone più incoerenti del panorama televisivo...quasi gli preferisco maurizio mosca, che traspira imbecillità SEMPRE, ma non finge mai (forse perchè ne è incapace)...

 

Gnocchi fa il quartostatista a Ballarò o al Grande Talk, e 5 minuti dopo te lo ritrovi a lavorare a fianco della Ventura o a parlare amichevolmente con Gasparri alla Grande Notte...e altri 5 minuti dopo magari è lì a criticare gli "isolani", che magari 5 minuti prima aveva promosso insieme alla sua amica aspirapolvere...

 

Gnocchi :vergogna:

Link to comment
Share on other sites

l'isola, così come altri programmi, li guardo INDIPENDENTEMENTE dal conduttore/conduttrice, sopratutto nei reality è praticamente irrilevante ( basta pensare che il grande fratello faceva ottimi ascolti anche con la pessima D'Urso... )

 

certo, quest'anno la Sventura ha davvero messo alla prova la mia pazienza ormai quasi appiattita dal tubo catodico..

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

Gnocchi fa il quartostatista a Ballarò o al Grande Talk, e 5 minuti dopo te lo ritrovi a lavorare a fianco della Ventura o a parlare amichevolmente con Gasparri alla Grande Notte...e altri 5 minuti dopo magari è lì a criticare gli "isolani", che magari 5 minuti prima aveva promosso insieme alla sua amica aspirapolvere...

 

Gnocchi :vergogna:

Ma poverino... è uno dei personaggi più inoffensivi della tv...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...