Jump to content
DJP.IT

L'arrivo Di Summer e Miao


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Summer!!

Benvenuta! Hai vistoche bello è il sito?!

ti voglio bene, sei una delle persone + importanti di tutta la mia vita!

ci sentiamo presto bella!!

con affetto, CatWoman, o meglio la tua Sinfony! :angel:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Vhiper!!! beh, si in effetti la battuta non l'ho subito capita...mi ci è voluto un pò e ho dovuto rileggerla un paio di volte..all'inizio credevo che volessi mandarmi via! :ciao3: Ciao!!

Link to comment
Share on other sites

scusate se ho risp tardi ma non ho avuto il tempo di connettermi!! Poi ho scoperto ora che c'erano 6 pagine...eh già la scuola mi fa molto male....ciao a tutti!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

hey!!! come va? tutto ok? ho visto un pò di discussioni!! ma perchè nessuna parla della corsa?? a qualcuno qui piace correre? a me tantissimo, tra un pò vado a fare una corsetta per il bellissimo paese di cella monte!! lo sapete che cella monte è arrivato secondo in europa per i fiori??? per quello che il 15 e il 16 sono andata in germania, x ritirare la medaglia d'argento!!

Link to comment
Share on other sites

a me Cellamonte piace proprio perchè è sperduto... e poi c'è tanta bella gente, io li ho i miei migliori amici!

 

gia la scuola fa male a tutti, proprio come se ti costringessero a mangiare libri x 10mesi! un bacio agli studenti del Liceo Cattaneo di Torino, sono 1500 qnd il triplo di cella monte, e infatti io preferisco Cella!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...