Jump to content
DJP.IT

Bob Sinclair-rock This Party


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vorrei vedere se giovanni lavorasse in un giornale piuttosto che criticare comodamente i giornalisti (anzi, gli editorialisti)

 

non ci siamo andy........si deve parlare delle cose importanti......vedi il tennis sugli us open(2 torneo piu importante dell anno non si dice nulla o quasi)della fed cup(competizione minore(a dir tanto senno dany se la prende)si mette in prima pagina solo perche vinta da 4 chiaviche.........

 

e li critichero sempre caro mio perche ho le mie idee e non le cambio per fargli vendere copie in piu.....

 

altra cosa con tutti i programmi sportivi in tv che bisogno c e di parlare sempre delle 2 3 squadre......ormai dappertutto se ne parla.........

 

un giornale sportivo che merita questo titolo DEVE parlare di tutti gli sport E DEI GRANDI EVENTI.......gente come tommasi e clerici lo dicono perche non posso dirlo io.........

Link to comment
Share on other sites

Non completamente, credo che gente come RTC, Neophyte, Stunned Guys propongano ancora hardcore, ma spesso a livello revival ormai, anche se ci sono nuove tracce, per esempio di Tommyknocker o Art Of Fighters...ma il grosso si è spostato verso l'hardstyle, alcuni anche da vari anni (vedi Dj Isaac)

Link to comment
Share on other sites

e li critichero sempre caro mio perche ho le mie idee e non le cambio per fargli vendere copie in piu.....

Sì ma io guardo le cose anche dal loro punto di vista, non posso biasimare gente che col proprio lavoro deve guadagnare e per guadagnare deve vendere il più possibile... :ka:

Link to comment
Share on other sites

a proposito di hardcore: il buon digital boy lasciò la commerciale per dedicarsi al hardcore... qualcuno sa che fine abbia fatto? non seguendo l'hardcore ho perso le su tracce ma ho scoperto che è uno dei pionieri del genere hardcore a livello mondiale... è vera sta storia?

Link to comment
Share on other sites

io voglio diventare un produttore del genere speedcore, l'ho conosciuto grazie allo schema dei generi e sottogeneri postato tempo fa, e ne sono rimasto innamorato...

 

anche io voglio produrre dischi con 1000 BPM dai suoni estremi e fastidiosi!!!

 

tutti possiamo produrre speedcore e diventare gli idoli dei mega-drogati-distrutti :ok:

 

che aspetti componi anche tu il tuo brano SPEEDCORE!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...