Jump to content
DJP.IT

Video Maranzi


Seba

Recommended Posts

visto che vi divertite a prendere in giro la dance attuale.......eccomi a parlare del successone di questo pezzo in un periodo dove QUESTA dance dominava

 

in djp un cammino favoloso

 

n.e. n.18 poi n.20 e poi fuori........

 

quindi se si prende in giro la dance odierna questo pezzo va massacrato

però shock arrivò al n.1 della djp :D

 

Seba per ultimamente vorrai dire dal 2002 sino a oggi? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh, non proprio, ma quasi...diciamo da quando ha iniziato a fare mille versioni per ogni produzione (per non parlare del lento violento...)

 

Sai, Giovanni, che a me trasmette più allegria e voglia di ballare Shock rispetto ad Again?

Link to comment
Share on other sites

123 spiegami perchè fino al 2000/2001 ascoltavo con piacere i pezzi commerciali (djp/loscuarenta) ed adesso come molte altre persone no... vorrà dire qulacosa.... non credi?

 

La verità secondo me è solo una... la Italodance o la si ama o la si odia.... e purtroppo ci è stata presentata come la "nuova commerciale", purtroppo perchè molti, quasi i tutti, i produttori di Dance si sono spostati in quella direzione lasciando da parte progetti commerciali, anche cantati, un pò più trance o un pò più house....

E di questo non credo che sia l'unico a dispiacersi.

Link to comment
Share on other sites

i produttori di Dance si sono spostati in quella direzione lasciando da parte progetti commerciali, anche cantati, un pò più trance o un pò più house....

Si, infatti...si sono buttati a pesce in questo genere...forse avevano finito le idee

Link to comment
Share on other sites

essì... ed è per questo che nelle classifiche hanno iniziato a prendere piede pezzi Rap/HIPHOP ecc ecc.... perchè quei pezzi non sono adatti a tutti.....va bene per i primi Italodance cioè con i primi singoli degli eiffel 65 fino all'amour toujours di Gigi... ma poi basta....

Link to comment
Share on other sites

123 spiegami perchè fino al 2000/2001 ascoltavo con piacere i pezzi commerciali (djp/loscuarenta) ed adesso come molte altre persone no... vorrà dire qulacosa.... non credi?

 

ma tu pensi che io ascolto questi nuovi pezzi? :ka:

 

non mi volete capire io ho detto piu volte che il gigi odierno non è piu competitivo a certi livelli........ma nonostante questo certi suoi pezzi sono di pregevole fattura(venom tra l altro in questi anni di buio commerciali gigi ha venduto comunque questo vorra dire qualcosa.....)

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...