Jump to content
DJP.IT

La Nostra Classifica


jonatha

Recommended Posts

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

perchè dobbiamo aspettare i funerali?? non si può cominciare a pensare da subito e darsi da fare?

 

io ho due idee:

1) Per non avere problemi con i diritti sul marchio dj parade (ovvero per non copiare il nome che credo sia illegale) potremmo fare due classifiche: dance Parade & house Parade e se d4ny è disposto fare anche la thecno trance parade.

far stilare la classifica dallo staff + Affiliati (per adesso ci potremmo dividere i compiti con Geppo: lui house io dance) seguendo i gusti degli utenti del forum

 

oppure

 

2) far stilare la classifica dallo staff (con l'aiuto degli affiliati [Geppo & Io]) e chiamarla dj parade. le posizioni verranno decise in base ai gusti degli utenti di questo forum.

 

 

 

 

a voi la scelta. :ciao:

perchè separare le due idee?? :confuse::quipy:

 

si può benissimo fare classifike x genere (1 house, 1 tekno-trance-alternative e 1

+ commerciale) ma con poki diski in classifica...

esempio 10 traccie la commerciale e 5 x la house e x la tekno trance da votare (ma in cui nn si postino ibridi tipo San Salvador nella house e Ecsatsy x la trance)

votino solo chi ne sa e cosa gli piace!! ;);)

 

e la classifica sarà composta da 20 x la commerciale e 10 x la house e tekno trance

 

 

eppoi stilare 1 classifica generaleche le rakkiuda sempre da 20!! :lol::lol:;);)

Link to comment
Share on other sites

perchè separare le due idee?? :confuse::quipy:

 

si può benissimo fare classifike x genere (1 house, 1 tekno-trance-alternative e 1

+ commerciale) ma con poki diski in classifica...

esempio 10 traccie la commerciale e 5 x la house e x la tekno trance da votare (ma in cui nn si postino ibridi tipo San Salvador nella house e Ecsatsy x la trance)

votino solo chi ne sa e cosa gli piace!! ;);)

 

e la classifica sarà composta da 20 x la commerciale e 10 x la house e tekno trance

 

 

eppoi stilare 1 classifica generaleche le rakkiuda sempre da 20!! :lol::lol:;);)

l'idea principale è quella di non far morire compleamente la dj parade...

 

vorrei sapere che ne pensano Geppo, Peppe & 123...

Link to comment
Share on other sites

Credo che se continuassi così mi scapperebbe qualche insulto, e così passerei dalla parte del torto.

 

Quindi stacco, o almeno ci provo.

ma non sei obbligato a rispondere a ciò che dicono gli altri. se non sei daccordo puoi cambiare topic... Non è necessario fare a botte se non si è daccordo. ;)

 

Pensaci bene :ciao:

Link to comment
Share on other sites

perchè separare le due idee?? :confuse::quipy:

si può benissimo fare classifike x genere (1 house, 1 tekno-trance-alternative e 1

+ commerciale) ma con poki diski in classifica...

esempio 10 traccie la commerciale e 5 x la house e x la tekno trance da votare (ma in cui nn si postino ibridi tipo San Salvador nella house e Ecsatsy x la trance)

votino solo chi ne sa e cosa gli piace!! ;);)

e la classifica sarà composta da 20 x la commerciale e 10 x la house e tekno trance

 

 

eppoi stilare 1 classifica generaleche le rakkiuda sempre da 20!! :lol::lol:;);)

sarebbe meglio se non mettessi le k.......so che e un vizio....c'e' l avevo anch io :D

Link to comment
Share on other sites

sarebbe meglio se non mettessi le k.......so che e un vizio....c'e' l avevo anch io :D

cercherò di perderlo!! ;);)

 

@ Peppe: spero non ti stia riferendo a me!! dare dell'idiota solo perchè ho dato 1 mia idea

oppure perchè ho il vizio di scrivere alla SMS!! :(:(:eek::eek::confuse:

 

Conosco perfettamente la vita di forum e chat perciò non accusare oltre

(Maurizio può confermare ;) ) oltre ad essere un appasionato di dance dalla tenera età di 12 anni (ora ne ho 18 suonati :cool::cool::D:D )

 

sono venuto qua per sostenervi nella battaglia per far restar viva una delle mie

grandi passioni da quando ero ragazzino, ossia la Deejay Parade!!

 

se ti disturbo conosco la via d'uscita, non cè bisogno che me la indichi!! :ka::ka::(:(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...