Jump to content
DJP.IT

Chiusura Indecorosa


Guest Geppo

Recommended Posts

Questo venerdi, a Dance Revolution, sara' resa nota l'ufficialita' della sospensione definitiva del programma. Se Alba si degnera', sua eccellenza cui tutto e' concesso e consentito.

 

Che fine indecorosa, pero'. Albertino poteva congedarsi fomalmente dal pubblico nell'ultima puntata della djp estiva, quella andata in onda lo scorso 24 luglio, con una dichiarazione, un messaggio, anche un semplice saluto.

 

Era un atto dovuto. Era un gesto di educazione. Era una manifestazione di rispetto verso chi - pur tra mille lacerazioni e innumerevoli perplessita' - aveva sempre seguito il programma in tutti questi anni, non saltando mai un sabato, ascoltando e registrando (come numerosi utenti hanno anche fatto) sempre con grande amore e profonda attenzione.

 

E invece niente, si chiude un programma ventennale in assoluto silenzio, quasi vergognandosene, come se esso avesse rappresentato solo una breve parentesi negativa, nell'arco della propria esperienza personale e lavorativa.

 

E' un altro episodio che dimostra - sul piano della persona, non su quello del personaggio - quanta poca cosa sia Albertino.

 

Con rammarico e dispiacere,

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Di sicuro avrebbe fatto bene a dare delle spiegazioni subito...al massimo nel djtime ad inizio settembre spiegare cos'era successo. E invece niente e questo è stato deludente. Alba, per quel poco che l'ho conosciuto, mi è sempre parso una bravissima persona però questa volta ha sbagliato.

 

Speriamo che ci siano spiegazioni e, tutto sommato, la possibilità di un dietro front perchè la deejay parade è un simbolo da oltre vent'anni....

Link to comment
Share on other sites

era prevedibile,ormai come classifica dance era scaduta ed era la meno seguita...i piùche seguono una classifica dance s9i affidano adiscoradio o a radio locali...in poche parole ha fatto la fine di vitamina h...la stessa fine farà quella di rin e mi sembrache per ora su m2o(stesso proprietario di dj) non è ripresa nessuna classifica

Link to comment
Share on other sites

Questo venerdi, a Dance Revolution, sara' resa nota l'ufficialita' della sospensione definitiva del programma. Se Alba si degnera', sua eccellenza cui tutto e' concesso e consentito.

Che fine indecorosa, pero'. Albertino poteva congedarsi fomalmente dal pubblico nell'ultima puntata della djp estiva, quella andata in onda lo scorso 24 luglio, con una dichiarazione, un messaggio, anche un semplice saluto.

Era un atto dovuto. Era un gesto di educazione. Era una manifestazione di rispetto verso chi - pur tra mille lacerazioni e innumerevoli perplessita' - aveva sempre seguito il programma in tutti questi anni, non saltando mai un sabato, ascoltando e registrando (come numerosi utenti hanno anche fatto) sempre con grande amore e profonda attenzione.

E invece niente, si chiude un programma ventennale in assoluto silenzio, quasi vergognandosene, come se esso avesse rappresentato solo una breve parentesi negativa, nell'arco della propria esperienza personale e lavorativa.

E' un altro episodio che dimostra - sul piano della persona, non su quello del personaggio - quanta poca cosa sia Albertino.

Con rammarico e dispiacere,

Geppo

questo e il geppo che apprezzo e rispetto........ :ciao::quipy:

Link to comment
Share on other sites

LA classifica non veniva seguita da un pubblico giovanile, i ragazzi fino a 15 / 16 anni preferivano ascoltare altre radio altre classifiche, io personalmente ho chiesto a molti giovani se ascoltavano la dj parade e tutti mi rispondevano: No, non mi piace, non è dance...

Non dico che doveva chiudere per sempre, doveva solo fare un cambiamento nella composizione dei brani, mettere più dance commerciale quella musica che piace ai giovani , perchè sono loro il futuro..

Link to comment
Share on other sites

Sì in sostanza bastava cambiare traiettoria, una larga fetta di pubblico si sarebbe riavvicinata...me compreso (che non seguivo più la classifica da gennaio )...non si può uccidere così un colosso...quelli di Striscia mica han chiuso perchè Bonolis gli ha rubato il pubblico...a volte bisogna sapersi leccare le ferite... cosa che Albertino non ha saputo (e credo voluto) fare...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...