Jump to content
DJP.IT

Addio Anche A Los40.


Guest Geppo

Recommended Posts

Ragazzi, una fonte molto attendibile, interna alla radio, oggi mi ha rivelato una confessione clamorosa: anche Los40 di Rin sta per essere cancellata dal palinsesto.

 

Al suo posto ci sara' una classifica con i brani piu' belli del momento e, quindi, una sorta di '50 songs' in 40' posizioni.

 

Una altro programma storico, come minimo decennale (che io ricordi) che chiude improvvisamente i battenti.

 

Io seguivo Los40 fin dal 1994: apprezzando e seguendo l'incalzante alternarsi dei diversi speaker alla sua conduzione:

 

prima Andrea Pellizzari delle Iene, molto simpatico e divertente (1994-1997), poi l'anonimo e sciapito Roberto Lezzi (1997-2000), l'attuale Ilario di Radio Dj (adesso e' molto migliorato, credetemi), il breve interregno di Dylan (2000), e infine l'irruzione della chiassosa e irriverente Fabiola (2001-2004).

 

E' ormai la fine della musica dance.

 

Nemmeno www.kalporz.com ha ancora esposto la sua mitica 'Disko-Chart', sono ancora fermi alla classifica del 25luglio.

 

Per cio' che concerne la musica dance, ci rimane solo la Mix Sirius Chart di Maurizio87, a questo punto... peccato che le radio siciliane, dalle mie parti (Puglia) non arrivino! :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

L'unica,vera ed attendibile classifica Dance da qualche anno a questa parte è questa:

http://www.dancedirectory.it

power....ho dato un occhio a questa classifica....non mi sembra veritiera al massimo

 

haiducii dragostea 11 sett.. al primo posto.....ma scherziamo....11 sett. le faceva children a deejay....

 

tra l altro silence mentre haiducii era prima e stato 7 sett. al n 2...

 

mi chiedo ma questa classifica l aggiornano settimanalmente o mensilmente....

 

considerando il livello della dance attuale....non ci possono essere dischi per cosi tanto tempo in vetta.....

Link to comment
Share on other sites

Per cio' che concerne la musica dance, ci rimane solo la Mix Sirius Chart di Maurizio87, a questo punto... peccato che le radio siciliane, dalle mie parti (Puglia) non arrivino! :lol:

Grazie della considerazione :ok:

forse la mia rimmarrà una delle poche chart dance in giro dato che anche a m2o hanno forse eliminato 'out of mind chart'...

Link to comment
Share on other sites

power....ho dato un occhio a questa classifica....non mi sembra veritiera al massimo

 

haiducii dragostea 11 sett.. al primo posto.....ma scherziamo....11 sett. le faceva children a deejay....

 

tra l altro silence mentre haiducii era prima e stato 7 sett. al n 2...

 

 

 

Quando Haiducii era numero uno x 11 settimane nella deejay parade

è stato "scalzato" da Jamelia e poi da Kevin Little.

 

Dance Directory è la classifica dei più ballati in Italia di musica e dischi,

quindi è la più autorevole, realizzata su un campione di radio nazionali

8compreso ddejay parade,Los40,discoradio,discomania ecc...) e negozi di dischi.

 

Haiducii è il più grande successo in disocteca dai Tempi di Tamperer - Feel It,

prima di loro ricordiamo Children e Rhtythm is a dancer,

unici dischi a superare le 10 setitmane al Numero 1

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...