Jump to content
DJP.IT

Consiglio Alla Dave...


Recommended Posts

Malina non è nei miei gusti ma è sicuramente provocante, Gergana l'avevo già segnalata.... io aggiungerei Emilia, biondina parecchio ok (a René ho chiesto una mano per contattarla....speriamo me la dia....

 

Per chi vuole vederle all'opera c'è bulgariancds.com che ha molte clip.... tra le ultime bellezze il greatest hit di Kamelia e il nuovo di Sonia Nemska....

 

è bello vedere che faccio proseliti :D

 

Rimanendo in Bulgaria vi segnalo il sito di una pin-up da urlo che mi lasciò di stucco durante gli europei 2004

 

Oggi sono buono e la condivido con voi (merito di Seba se vi lascio scoprire un tesoro ancora ben celato)

 

www.magdalina.com

 

BUONA VISIONE :)

 

 

Link to comment
Share on other sites

seba, visto che sei un segugio di Youtube mentre io non ho tempo nè voglia (e le cose + interessanti me le passano) ti segnalo che su youtube ci sarà sicuramente il video di dzaga (è un termine in slang polacco che potrebbe stare per "bella gnocca", si legge dgiaga perche sulla z ci sarebbe il punto.... sta per bella, sexy e provocante... perchè per bella figa che è + volgare usano niezla dupa, letteralmente bel sedere, ma ve ne insegnerò di cose???), e la puntata del reality polacco BAR dove per fare un regalo al suo fidanzato (il portiere della nazionale Majdan, anche se ormai gioca Boruc) si è presentata nuda vestita di sola panna montata :D

 

Cerca segugio, cerca... c'è anche un 10 secondi del backstage di Magda Modra su CKM, e qlc di più sul backstage di Edyta Gorniak per Playboy polacco.

 

Saluti

 

Ps: dai Ninfa Awards (appena ricevute un pò di foto della premiazione... tutte vestite.. tzè) segnalo alla Vs. attenzione Aphrodite Night..... ceka

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...