Jump to content
DJP.IT

Tam Tam Network


s.guerro

Recommended Posts

Ho trovato questo link http://www.myspace.com/tamtamnetwork e dalle indiscrezioni lette qua e la su internet TAM TAM NETWORK avrebbe riiniziato a trasmettere.

 

Per ora trasmette solo su Internet (questo è il link per ascoltarla con winamp http://81.174.56.22:8080) ma da quel che ho letto a breve dovrebbe tornare a trasmettere in FM a livello nazionale!

Questa è la programmazione attuale riportata direttamente da Daniele Petronelli

07:00 SETTANTAM - Selezione anni 70 -

08:00 OTTANTAM - Selezione anni 80 -

09:00 BEST OF POP - Un pò di Pop ma giusto perchè sono ancora le 9 di mattina -

10:00 MIXING IMPOSSIBLE (dj Petronelli) - Ascoltatelo e fatemi sapere che ne pensate -

12:00 TAM TAM SELECTION (dj JD) - TUTTA la musica di Tam Tam (80 - 90 - 2000 - Dance - House) a rotazione

14:00 UNA TRIBU CHE BALLA (Tony Palmieri / Eddie Project) - Programma Dance e House con Tony in voce e Eddie in regia

16:00 TAM TAM GAME - Il videogame di Tam Tam Network... 5 livelli... 5 velocità diverse... il primo gioco a bpm!!

17:00 TAM TAM CHANNEL (dj Petronelli) - Le voci dello schermo si confondono con la musica + forte del momento.. nn aggiungo altro!

20:00 OTTANTAM

21:00 NOVANTAM -Uno dei programmi + seguiti e desiderati dalla tribù-

22:00 MASTER GROOVE (dj internazionali a rotazione: Petronelli / Angel D / Bartolini / Dano Deep / Luca Asta / Oscar P from Miami ecc.) - Programma mixato prettamente House -

24:00 THE GROOVE LAB (Angel D) - Le selezioni del mio amico e collega Angel D... da ascoltare! -

 

 

QUESTA SI CHE E' UNA BUONA NOTIZIA!!!!!! ;)

 

 

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...