Jump to content
DJP.IT

Lascio Decidere Voi


123

mi volete fuori dal forum  

40 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

visto che non piaccio a molti di voi.....lancio questo sondaggio....in quanto io di mia iniziativa non me ne andrei mai........perche mi piace parlare discutere con voi(almeno con alcuni)

 

DECIDETE SPERO SOLO VOTIATE IN MODO SERIO

 

dopo i risultati.....se negativi vi salutero :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

123, se uno veniva qui e si comportava come hai fatto tu, ma al posto di Gigi parlava di Gabry Ponte o di Prezioso, la nostra reazione sarebbe stata TALE E QUALE.

 

NON E' L'ARTISTA CHE DA FASTIDIO MA BENSI' IL FANATISMO in tutte le sue forme.

 

Anche se non parli di Gigi dai sempre fastidio quando ad esempio ti scagli contro Deejay, insinuando chissà cosa...

 

E non dire che ce l'abbiamo con te a prescindere perchè qua siamo tutti uguali, io sono stato il primo ad arrabbiarmi anche con Geppo per il topic "Albertino mi fai schifo'' credo (giustamente) cancellato.

Link to comment
Share on other sites

Problema per Mauro.

 

Ho cliccato su Visualizza risultati... il voto dovrebbe essere nullo ma... mi dice che in questo sondaggio ho già votato !!!

 

Ma io non ho votato niente !

 

Questo succede con tutti i sondaggi... :ka:

Anche a me...

Link to comment
Share on other sites

Problema per Mauro.

 

Ho cliccato su Visualizza risultati... il voto dovrebbe essere nullo ma... mi dice che in questo sondaggio ho già votato !!!

 

Ma io non ho votato niente !

 

Questo succede con tutti i sondaggi... :ka:

ho lo stesso problema...ho messo visualizza e mi diceche ho gia votato...mica mi sono cosi sputtanato il voto???

Link to comment
Share on other sites

chi sono quelliche hanno votato??è giusto dire chi ha votato e il votoche si è dato,altrimenti vuol dire essere codardi.Sono curioso di sapere chi sono i 3che hanno votato x l'esclusione di 123,considerandoche ne io ne peppe abbiamo votato(poichè abbiamo cliccato su visualizza voti,sputtanandoci cosi la nostra possibilità)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...