Jump to content
DJP.IT

Lascio Decidere Voi


123

mi volete fuori dal forum  

40 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

MAurizio87 :siccome sono nuovo registrato mi spieghi di cosa si parla in questo forum? :-):angel:;)

su questo forum si doveva parlare della djp...ma la djp è fallita (o come dicono gli altri : ha chiuso i battenti).. In questo forum si parla di musica dance, house e techno/trance...

che genere preferisci tu?

 

ps.: buona Permanenza :cool:

Link to comment
Share on other sites

123che fine hai fatto?

eccomi...........

 

mi ero dimenticato nel messaggio di ieri di dire che il sondaggio valeva 24 ore....dopo di che...in base al risultato....

 

il risultato dice anche se di strettissima misura....di rimanere....non lo commento...anche perche..................con i voti di alcuni che non hanno votato probabilmente vi starei per salutare......

 

ho seguito l andamento in questa giornata....pero ho ritenuto giusto non intervenire......

 

comunque il risultato parla chiaro..........

Link to comment
Share on other sites

te la sei vista brutta ,vero?ti sei salvato x un pelo e sai chi devi ringraziare :cool:

non direi che me la sono vista brutta......sarei rimasto in contatto con chi mi interessava.....

 

avrei preferito che il tuo voto non si fosse perso....so che con 2 voti (il tuo e un altro ora non sarei sul sito)...ma so anche...che nei 7 voti contrari ci sono alcuni che non contano nulla....fatti da persone che non conoscono il forum....come me come te come peppe geppo mauri.......

 

pero di certo qualcun altro che da tempo e sul forum ha votato contro :cry:

 

 

p.s. comunque devo scusarmi con te flash....ho detto cose cattive su di te...inguistamente...con altri invece non mi sento di aver detto cose false......

 

comunque flash non so se stasera o domani vi dimostrero che le mie non sono accuse a caso..... :cool:

 

DI NUOVO LE MIE SCUSE....

Link to comment
Share on other sites

123, se uno veniva qui e si comportava come hai fatto tu, ma al posto di Gigi parlava di Gabry Ponte o di Prezioso, la nostra reazione sarebbe stata TALE E QUALE.

NON E' L'ARTISTA CHE DA FASTIDIO MA BENSI' IL FANATISMO in tutte le sue forme.

Anche se non parli di Gigi dai sempre fastidio quando ad esempio ti scagli contro Deejay, insinuando chissà cosa...

 

 

volevo soffenmarmi su alcune risposte....

alcune sono a dir poco vergognose....altre (tipo geppo) fatte con classe e semplicita....

 

pero su questa di peppe voglio soffermarmi.....inanzitutto dicendo...che un fan di ponte o prezioso...non puo permettersi di dire le cose che ho scritto su gigi perche non sono assolutamente al suo livello....(note che il sondaggio su gigi e il re vede su 25 voti una percentuale maggiore al 50%)

 

per il scagliarsi contro deejay ne riparliamo al prossimo sondaggio.....

 

per il fanatismo.....tu dici che io sono fanatico per gigi.....io dico che tu per deejay lo sei molto di piu.....le tue reazioni alla chiusura della djp parlano chiaro.....

 

stai attento quando parli..... :cool:

Link to comment
Share on other sites

Viziato per giunta e che vuole attirare l'attenzione.

Io non sto al gioco.

caro peppe.....io non ho bisogno di fare un sondaggio su di me per attirare l attenzione...non ne ho bisogno.........

 

molti del forum(anche alcuni importanti)...apprezzano le mie iniziative...io do parecchio pepe' ai discorsi.....riesco sempre in un modo o nell altro a farvi partecipare attivamente...voglio vedere se neghi anche questo............

 

a me non piace parlare sempre bene di tutto e di tutti....perche non e cosi la vita....nessuno e perfetto....ci sono tantissime cose che non vanno....a me piace scavare e trovare....cio che non va.....

 

e lo stesso faccio con la deejay parade....ma lo stello lo faccio anbche con disco radio.......anche li ci sono stati tanti punti interrogativi.........

 

TU DICI CHE NON STAI AL GIOCO INTANTO SEI UNO DI QUELLI CHE HA PIU MESSAGGIATO IN QUESTO POST........io credo che anche prima di questo sondaggio di attenzione ne avevo gia attirata abbastanza....non trovi????????

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...