Jump to content
DJP.IT

Laura Pausini - Io Canto


Recommended Posts

:cool:

 

mi è sempre piaciuta la Pausini che ritorna con questo nuovo pezzo, nuovo per modo di dire visto che è una nota cover di Cocciante!

 

IO CANTO è il titolo del nuovo pezzo che già gira ovunque, radio e televisioni varie..

cosa ne pensate?!

 

spero pareri positivi =)

Link to comment
Share on other sites

IO CANTO è il titolo del nuovo pezzo che già gira ovunque, radio e televisioni varie..

cosa ne pensate?!

spero pareri positivi

 

vai su un altro forum allora....

 

.......come vi siete ridotti.........la dance non tira piu(in generale) e stranamente ora postate solo pezzi pop e hip hop.....

 

PECORE ;)

Link to comment
Share on other sites

Che SCHIFOOOO!!! Ma chi sono i discografici che pubblicano 'ste m****? Ma perché invece di fare qualcosa di pregevole dopo tanto (e veramente TANTO) la Pausini torna con 'sta schifezza? E scommettiamo che venderà un sacco? Solo perché è la Pausini, se lo faceva Daniela Pedali (per dire un nome quasi sconosciuto) non se la c****** nessuno!

 

E straquoto le parole di Giovanni...

Link to comment
Share on other sites

:cool:

 

mi è sempre piaciuta la Pausini che ritorna con questo nuovo pezzo, nuovo per modo di dire visto che è una nota cover di Cocciante!

 

IO CANTO è il titolo del nuovo pezzo che già gira ovunque, radio e televisioni varie..

cosa ne pensate?!

 

spero pareri positivi =)

 

beh, credo che sarò l'unica che darà giudizi positivi, a me laura pausini piace abbastanza...ha una bella voce! L'unica canzone che non mi è piaciuta è "la prospettiva di me"

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sarò pure pecorone e sinceramente me ne sbatto...a me la canzone della pausini mi piace,a prescindere,anche se faceva una canzone di me**a....mi è sempre piaciuta e mi piacerà sempre...e basta con questa dance..se ci sono i pezzi belli sono il primo a parlarne !!! ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...