Jump to content
DJP.IT

Laura Pausini - Io Canto


Recommended Posts

sarò pure pecorone e sinceramente me ne sbatto...

a me la canzone della pausini mi piace,a PRESCINDERE,ANCHE SE FACEVA UNA CANZONE DI ME**A....

...e basta con questa dance..

 

quelli come te non si chiamano pecoroni........quello è un complimento........almeno rileggi quello che scrivi visto che ogni volta fai figure pessime........

 

questo è un forum dance con una madrina(bellissima tra l l altro :D )che passa musica house e vieni a scrivere queste cose........soprattutto questa

 

...e basta con questa dance..

 

vai pure a casa ...............

Link to comment
Share on other sites

quelli come te non si chiamano pecoroni........quello è un complimento........almeno rileggi quello che scrivi visto che ogni volta fai figure pessime........

infatti lo prendo sempre come un complimento "pecorone"...a volte me ne vanto......e mi vanto di non ascoltare certe schifezze che ancora girano..per fortuna che le radio non se le filano..ci mancherebbe!!

 

questo è un forum dance con una madrina(bellissima tra l l altro )che passa musica house e vieni a scrivere queste cose........

beh...Renèe non passa pezzi da baldoria che sono buoni solo come lassativi in bagno....passa dei pezzi house ottimi e non commercialate che ahimè girano ancora...

 

vai pure a casa ...............

ci sono già :D

 

 

 

ciauz

Link to comment
Share on other sites

si pero ti ascoltavi bla bla bla nel 99.........e in tutto il mondo l ascoltavano.....

 

fate solo pena cari miei.........anch io non ascolto i pezzi stile m20 out of mind(anche per mancanza di tempo)ma non sto qui a massacrare un genere che ho ascoltato fino a ieri........

 

anzi non mi fate pena mi fate proprio schifo........ascolta pure la pausini e l hip hop italiana che sono ancora li ad aspettare un idea per fare il successo stile blue stile barbie girl stile crazy frog.......

 

ah ma l importante è essere passati nelle radio talk show italiane........

 

e poi ci lamentiamo se ci propongono spazzatura ci credo spazzatura chiama spazzatura

 

;)

Link to comment
Share on other sites

si pero ti ascoltavi bla bla bla nel 99.........e in tutto il mondo l ascoltavano.....

 

 

ma cosa c'entra BLA BLA BLA adesso??? io sto parlando della situazione attuale..quello di gigi era un pezzo con un testo caccoso ma sicuramente originale e quindi andava e piaceva...e a me piaceva di brutto...adesso se fanno un pezzo che fa OLE OLE OLE secondo te va???? noo......ci mancherebbe!!

Link to comment
Share on other sites

ah ma l importante è essere passati nelle radio talk show italiane........

Sai una cosa? L'altro giorno in auto assieme a mia sorella volevo ascoltare un po' di radio e... oh, avessimo trovato qualcosa di decente! Ho trovato pure il Programmino, ma stava passando un lento violento schifoso e ho cambiato... ma nelle altre radio era pure peggio, tutto pop melenso o r'n'b da quattro soldi... aò, aridatece James Brown, sarà vecchio, ma lui sa cos'è veramente l'r'n'b....

Link to comment
Share on other sites

volevo ascoltare un po' di radio e... oh, avessimo trovato qualcosa di decente!

E' successo anche a me ieri...davvero uno scandalo... :cry:

 

a me la canzone della pausini mi piace,a prescindere,anche se faceva una canzone di me**a....

Questo è uno di quegli "ipse dixit" che rimarranno stampati nella storia del forum...ma ci pensi a quello che scrivi?

 

D'ora in poi ti chiameremo Dolly...BEEEEEEEEEEE!!! :quipy:

Link to comment
Share on other sites

...adesso se fanno un pezzo che fa OLE OLE OLE secondo te va???? noo.....

 

ole ole ole forse no ma un bel popopopopopopo ;)

 

piantatela di dire sempre le stesse cose......molte volte gli amici vigorsol e guerro vi hanno zittito con i risultati ottimi di m20......

 

il vostro problema è che per farvi vedere fighi dagli amici e soprattutto dalle troiette dovete fare cose di moda.......

 

ma cosa c'entra BLA BLA BLA adesso???..quello di gigi era un pezzo con un testo caccoso ma sicuramente originale e quindi andava e piaceva...e a me piaceva di brutto...

 

ecco l originalità è una delle stupidate che tirate sempre in ballo......la house non ha nulla di originale.......allora dovrebbe spopolare la musica di murigh cosa che invece succede(pare)solo in pista......

 

a me bla bla bla piaceva allora e piace adesso discotek people faceva schifo prima e pure adesso.......

 

non perchè un genere non si passa allora non vale nulla again il pezzo di web DEMOLISCONO centinaia di pezzi dance del passato.......

 

SVEGLIA PECORELLE ;)

 

Link to comment
Share on other sites

per spopolare intendo dire dominare le chart dance....vedi la progressive/dream nel 1996

 

seba la conferma l avrai quando andrew postera la sua chart di fine anno(anche quella di mr gio per quello)

 

ai primi posti ci saranno bob madonna(questi 2 non di certo con 1 solo pezzo) meck supermode gray ecc.....

 

:ka:

 

....vedi la progressive/dream nel 1996

 

chissa le pecore cosa pensano di questo genere........che ora è rappresentato dalla trance.......fa schifo perchè da noi non si passa?????

 

pero ogni volta che faccio sentire dei pezzi di quest anno mi si dice e si molto bello...... :ka: cosiccome è successo con pezzi commerciali stile again.......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...