Jump to content
DJP.IT
Sign in to follow this  
Roby Rossini

Sunshine Of Love (chiarimenti)

Recommended Posts

CIAO A TUTTI.

VORREI PARLARVI DI UN MIO BRANO "SUNSHINE OF LOVE".

MOLTI MI CHIEDONO DI QUESTA TRACCIA,DI QUANDO USCIRA' ETC...

OVVIAMENTE E' UNA COSA CHE MI FA' ESTREMAMENTE PIACERE PERCHE' SIGNIFICA CHE E' STATA APPREZZATA.

SOLO CHE NON E' UN MIO DISCO UFFICIALE (NE CREDO LO SARA') PERCHE' E' STATA CONCEPITA ESCLUSIVAMENTE PER I MIEI DJ SET E PER I MIEI MIXATI.

COMUNQUE HO MESSO UNA CLIP ESCLUSIVA SUL MIO SPACE TRA LE SONGS DA ASCOLTARE..

GRAZIE.

ROBY (qui' sotto c'e' il link)

www.myspace.com/robyrossini Very Happy

non lo sento più come un mio genere questo..quindi non voglio giudicare questo pezzo..in altri tempi mi sarebbe sicuramente piaciuto..

buone cose

ciao

e poi dicono che la dance è morta

non si può dire di certo che è viva......

diciamo che è muoribonda (dovrebbe scriversi così..) :lol:

Invece è più viva di quanto tu minimamente pensi...

Comunque non per far polemica ma cosa vuol dire "non lo sento più come un mio genere questo". ma che discorsi sono??

Se un disco piace piace indipendentemente dal genere e indipendentemente da cosa senti tuo.

Poi quel "in altri tempi mi sarebbe sicuramente piaciuto" mi suona come "è un pezzo adatto ai ragazzini delle medie, io che son più cool ascolto house" ma per piacere dai...

Edited by s.guerro

In effetti, alle medie tutti ascoltavano dance... comunque, finché ci saranno dj come Rossini, Danjay, Cerla, difficilmente il genere morirà, anzi ultimamente mi pare stia evolvendo...

comunque, finché ci saranno dj come Rossini, Danjay, Cerla, difficilmente il genere morirà, anzi ultimamente mi pare stia evolvendo...

infatti...difficilmente morirà e difficilmente spiccherà in qualità (mi dispiace ma è così..)

Te l'ho detto chi prendere in considerazione, loro e pochi altri... Molinaro con Let's work ha fatto un... work molto buono per esempio, che può essere inserito tranquillamente anche in un set hands up o hard trance

Invece è più viva di quanto tu minimamente pensi...

Comunque non per far polemica ma cosa vuol dire "non lo sento più come un mio genere questo". ma che discorsi sono??

Se un disco piace piace indipendentemente dal genere e indipendentemente da cosa senti tuo.

Poi quel "in altri tempi mi sarebbe sicuramente piaciuto" mi suona come "è un pezzo adatto ai ragazzini delle medie, io che son più cool ascolto house" ma per piacere dai...

Lascia perdere Ste...a lavar la testa all'asino ci si rimette tempo e sapone...

in altri tempi mi sarebbe sicuramente piaciuto...

Sì...quando ascoltare dance era di moda...correggimi se sbaglio...?

Sì...quando ascoltare dance era di moda...correggimi se sbaglio...?

si..certo certo...quando i pecoroni ascoltavano la dance che era coool ed andava di moda...vero vero.... ;)

Edited by superfighetto03

infatti...difficilmente morirà e difficilmente spiccherà in qualità (mi dispiace ma è così..)

permettimi che ti dica che il tuo bell'hip hop farà la stessa fine...ricordatelo...

permettimi che ti dica che il tuo bell'hip hop farà la stessa fine...ricordatelo...

ovvio...la musica come ogni cosa fa il suo percorso di vita,come è finita l'era della dance commerciale tamarra finirà anche l'era del tanto smerdato hip-hop e anche del rap....c'è tempo per ogni cosa.......vuol dire che quando finirà l'era dell'hip-hop troverò un altro genere che mi piacerà..........dove sta il problema???

vuol dire che quando finirà l'era dell'hip-hop troverò un altro genere che mi piacerà..........dove sta il problema???

In quello che hai scritto prima di "dove sta il problema?" :D