Jump to content
DJP.IT

Adesso Paris Hilton Fa Anche..


superfighetto03

Recommended Posts

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Povero cane...

ho pensato anche io la stessa cosa..tra l'altro non so se sapete ma tempo fa il cane si era disperso,forse gli era scappato...allora la Hilton tapezzò la città in cui vive di manifesti per cercarlo di trovare :D alla fine l'ha trovato,ma girano voci che il cane non sia quello di prima,mentre lei conferma che sia quello di prima..mah!!

 

Domanda: ma la 3 quanti soldi spende in pubblicità?

ah bohh......adesso ci sta Amendola con la Hilton appunto !

Link to comment
Share on other sites

Ma fa benissimo a raccattare quanti più soldi possibili, finchè ci sono gli imbecilli che la chiamano come testimonial..

 

copio e incollo dal blog di Selvaggia perchè ne vale la pena:

 

Paris ha accettato di girare solo a condizione di firmare anche la sceneggiatura.

 

Pare che in realtà Paris, armata di buona volontà, avesse sottoposto alla compagnia telefonica ben due sceneggiature e che la scelta sia ricaduta su quella che conosciamo perchè l'altra è stata considerata decisamente complessa per il target di riferimento.

 

Ecco il dialogo scartato:

"Piacere. Sono Claudio, Claudio Amendola."

"Io no."

"Ah infatti me pareva che te chiamavi diverso."

 

Sempre secondo indiscrezioni, sembra che quando Amendola è venuto a conoscenza della cosa, abbia tentato, con scarso successo, di imporre una sua sceneggiatura.

 

Eccola:

"Piacere sono Claudio Claudio Amendola."

"Piacere, sono Paris, Paris Hilton."

"Ahò. Te devo confessà 'na cosa. Nell'albergo de tu' padre a Fiumicino me so' bevuto 'na bottiglietta de Sambuca der frigobbar e poi l'ho rabboccata con l'acqua del rubinetto pe' non pagà."

 

Se avete trovato i dialoghi scartati di un certo spessore letterario, non disperate. Magari li riciclano per i prossimi spot in cui Amendola fa le pinne con lo scooter mentre Paris si fa la pulizia del viso coi vapori della marmitta.

 

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Io Paris la vedevo bene nel nuovo spot delle patatine: lei e la Gregoraci con il Rocco nazionale nel mezzo.... sorriso ammiccante che offrono le patatine verso il monitor senza dire una parola....

 

Non sarebbe un successo?

altro che....... :lol: idea da proporre !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...