Jump to content
DJP.IT

Chiara (senza Paola) Lancia Disco Su Web E Videofonini


Recommended Posts

Fonte: Reuters Italia

 

Un disco il cui ricavato andrà in parte in beneficenza, sarà diffuso prima sul web poi attraverso i telefonini.

 

A realizzare l"iniziativa è Chiara Iezzi (Paola&Chiara), che senza la sua partner di sempre ha deciso di affidare a Kiver, aggregatore e distributore di contenuti digitali di musica, la distribuzione del nuovo singolo "Nothing At All", devolvendo cui parte del ricavato dalla vendita digitale a "RaisingMalawi", organizzazione non governativa che si occupa di aiutare i bambini orfani del Malawi.

 

Il singolo, spiega in una nota la casa di distribuzione, è disponibile da oggi in anteprima su iTunes Store, il negozio di musica online di Apple, e dal 12 dicembre in esclusiva all'interno di Pianeta 3, il portale mobile fruibile attraverso i videofonini di 3 Italia sul canale Superlinko.

 

La distribuzione di Nothing At All sarà estesa in seguito anche ad altre piattaforme digitali.

 

"Sono attratta dal futuro e dal 'nuovo' in generale, e sono convinta del fatto che le tecnologie digitali mi permettano di raggiungere il pubblico in modo più diretto. Considero la distribuzione digitale come una forma di sperimentazione. Mi affascina, nella collaborazione con Kiver, la velocità di pensiero con cui si realizzano idee e proposte insieme", è stato il commento della cantante alla nuova iniziativa.

 

 

 

 

Io ho avuto modo di ascoltare il pezzo e devo dire che ho preferito inserire il topic in questa sezione ma, per le sonorità del pezzo, poteva essere aperto anche in sezioni più dancereccie.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

ah ah ah !

 

sicuramente preferisco chiara a voi (ci mancherebbe) e comunque non è male, fisicamente lascia a desiderare ma caratterialmente sarebbe ottima..

 

ma parlavo del pezzo per rimanere in tema (visto che voi tendete sempre ad andare in OFF TOPIC, non capisco perchè.. dovreste leggere le regole!) e dicevo che è carino e orecchiabile, poi s'è fatto a fin di beneficenza tanto meglio !

 

ciauz

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...