Jump to content
DJP.IT

Compilation Personali


superfighetto03

Recommended Posts

Pronta una delle mie due compilation "natalizie"(anche se il risultato mi ha lasciato un po' insoddisfatto)

7) RELIGHT ORCHESTRA - Elegibò

9) PREZIOSO vs LIBEX - Xperimental scratch

 

strano con capolavori del genere :ka:

 

 

 

 

 

:hehe:

 

History of House Vol 1

Ecco la mia Tracklist:

 

ottima amico non aggiungerne altre però :hehe:

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque mi sto accorgendo che siamo in pochissimi sul forum a non avere pregiudizi sui sottogeneri. A me non frega niente se un disco è di Danijay, Trentemoller o Tiesto purchè mi piaccia.

Non sono pregiudizi ma semplicemente gusti personali... anche a me piacciono dischi di Danijay, Trentemoller, Tiesto, ma sono comunque più orientato verso suoni techno e quindi privilegio quelli...

 

E poi, prova te a mixare Danijay con Trentemoller :D

Link to comment
Share on other sites

Comunque mi sto accorgendo che siamo in pochissimi sul forum a non avere pregiudizi sui sottogeneri.

 

Io son il primo, ne ho un monte di "pregiudizi".

tutto ci che è minimal, elekro, tribale non mi piace, comunque più che per pregiudizio perlo per esperienza!!!

gusti :ka:

Link to comment
Share on other sites

Io son il primo, ne ho un monte di "pregiudizi".

tutto ci che è minimal, elekro, tribale non mi piace, comunque più che per pregiudizio perlo per esperienza!!!

gusti

 

Guarda, è normale che i gusti siano gusti e come tali soggettivi. Però io non me la sento di criticare a priori alcun genere, dicendo che fa schifo come molte volte ho letto da queste parti (non mi sto riferendo a te, beninteso). Un conto è dire che un genere non mi piace, un conto è dire che fa schifo. Spero di essermi spiegato e di aver fatto capire anche a Seba cosa intendevo con il mio post precedent. :ciao:

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...