Jump to content
DJP.IT

Neja - Miracleland


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Oddio definire DANCE sto pezzo mi pare eccessivo... ma con l'aria che tira diciamo che è un pezzo fatto bene ecco.

 

Orecchiabile e abbastanza Ritmato... molto più POP che non DANCE.

 

Se poi per DANCE si intende anche STOP! DIMENTICA di Tiziano Ferro.... allora SI CHE è DANCE!!

 

Ma per DANCE Io intendo SENZA FRETTA di DANIJAY o DON'T FOGET IT di LUCA ZETA!!!!

 

QUESTA è DANCE ALLO STATO PURO!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Oddio definire DANCE sto pezzo mi pare eccessivo... ma con l'aria che tira diciamo che è un pezzo fatto bene ecco.

 

Orecchiabile e abbastanza Ritmato... molto più POP che non DANCE.

 

Se poi per DANCE si intende anche STOP! DIMENTICA di Tiziano Ferro.... allora SI CHE è DANCE!!

 

Ma per DANCE Io intendo SENZA FRETTA di DANIJAY o DON'T FOGET IT di LUCA ZETA!!!!

 

QUESTA è DANCE ALLO STATO PURO!!!

 

Ciao.

 

 

Quoto tutto quello che hai scritto :ok:

comunque è un bel pezzo,molto orecchiabile e facile,complimenti alla bella Agnese

Link to comment
Share on other sites

Neja è un pò che mi delude... singin nanana e compagnia degli ultimi anni non mi son piaciuti per niente...

i primi suoi successi tipo restless invece mi son piaciuti veramente.

 

Vedrò questa appena la riesco a sentire..

Link to comment
Share on other sites

quoto seba...ci lamentiamo e appena esce un pezzo dance bello diciamo che non e' dance...e dai raga...qui si sta perdendo un po la concezione di dance...la dance non e' x hands up...neja,web,d-light...questi sono i pezzi dance commerciali che fanno ballare in disco...non possiamo aspettarci che mettano danijay,promiseland o gigi dag se non passano sti pezzi...

 

comunque bel pezzo davvero,complimenti a neja!

Link to comment
Share on other sites

un passo avanti rispetto a who's gonna be sicuro

 

who's gonna be era un bel disco..ma come al solito i "ritorni" vengono in gran parte "boicottati", vedi Corona & company... ;) a me piaceva !

 

poi questo nuovo pezzo..con l'aria che tira direi che è una botta d'ossigeno....finalmente! questa è la vera dance....e non certe tamarrate...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, se non è dance questa, mi sa che a ballare voi non ci andrete più fra qualche tempo...

 

 

LA DANCE è GIGI D'ag.

LA DANCE é DANIJAY

LA DANCE è LUCA ZETA.

LA DANCE è L'hands Up.

LA DANCE è GABRY PONTE con UDERGROUND

 

Che POI oggi in discoteca si BALLI ANCHE STOP dimentica di Tiziano Ferro... ok... ma non ci piagliamo per i fondelli dai.

 

Il pezzo di NEJA è carino, orecchiabile e BEN FATTO... molto meglio di certe porcate elettro, pseudo house, o tecnho minimale che dir si voglia... ma NON è DANCE. Magari è POP DANCE.

Per me pure la COVER del pezzo di SEAL non è DANCE ma POP DANCE... figuriamoci se può essere DANCE sto pezzo qua.

 

NEJA ERA DANCE...ora fa pezzi CARINI... ma più POP.

 

Vogliamo definirla DANCE perchè è un pezzo ritmato.... ok... allora è DAnce.

 

Pure la stron.zatina degli Scissor sister che tanto piace... agli altri... è consoderata DANCE... ma con la DANCE ci va d'accordo come la criptonite con superman....

 

Ciao.

 

 

Link to comment
Share on other sites

In effetti Sciscsscors Sisters, o come diavolo si chiamano, non hanno nulla di DANCE...

...e lo dicono pure loro cantando I DON'T FEEL LIKE DANCING cioè "non mi sento come se stessi ballando".

E te credo, come se fa a ballà una noia tale???

Link to comment
Share on other sites

Vigorsol hai quasi 40 anni..... sarà bene che cominci a comportarti da uomo e ad ascoltare musica da capo-famiglia invece di stare a infervorirti con questa massa di giovani che ascoltano la nuova dance.... Fabiola è in menopausa e tu ancora che ascolti Luca Zeta e Danijay?????

 

Ora dovresti arrivare a casa, metterti in poltrona col plaid, un bel cd dei Coldplay (o dei Pooh, o Battiato), la tua copia della Settimana Enigmistica e al max qlc trasgressione sessuale.... SEI FUORI DAL TUO TEMPO!!

 

Fra poco coi reumatismi vedrai che Hands-up....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...