Jump to content
DJP.IT

Dj Sanny J Feat. Luca Zeta - Coming Back To You


DeejayDee

Recommended Posts

Buongiorno raga,non penso ci sia già un topic aperto su questa song perchè ho cercato,volevo sapere cosa ne pensavate voi....secondo me,ascoltandola,mi tornano in mente i vecchi successi dance di una volta,a me piace molto,gioco di voce molto carino,brass performante,synth non molto pesante e distorto,bella la parte col pianoforte....l'unica cosa che non mi piace,è quella cavolo di cassa del vecchio gabry ponte che non sopporto,ma alla fine per me è un gran bel progetto....che dite voi?

 

Per me :ok:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno raga,non penso ci sia già un topic aperto su questa song perchè ho cercato,volevo sapere cosa ne pensavate voi....secondo me,ascoltandola,mi tornano in mente i vecchi successi dance di una volta,a me piace molto,gioco di voce molto carino,brass performante,synth non molto pesante e distorto,bella la parte col pianoforte....l'unica cosa che non mi piace,è quella cavolo di cassa del vecchio gabry ponte che non sopporto,ma alla fine per me è un gran bel progetto....che dite voi?

 

Per me :ok:

 

 

23 visite e nessun commento???

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi,starò più attento la prox volta,potete cancellare questo post allora!!!

ma va, quale cancellare.

anzi hai fatto bene...

...magari qualcuno si accorge che la italodance intesa come tale non è affatto morta.

Poi nell'altro topic (così come in questo) non mi si era filato nessuno quindi per tutti a parte me, mr.gio80 e vigorsol questa è una news.

 

 

Link to comment
Share on other sites

LA DANCE è Questa comunque... casomai ce ne fosse ancora bisogno di ricordarlo....

Non mi hai risposto, quando ti ho chiesto se le canzoni di Blackwood le ritieni dance... :quipy:

 

Tornando alla canzone, il ritornello, ricorda molto quello di "The Moon" di Brothers.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...