Jump to content
DJP.IT

Ma I Pezzi Autunnali Dove Sono???


Recommended Posts

Kalporz mette solo brani pop & house...

 

Non e' assolutamente vero.

 

Ti Rammento che i tuoi tanto amati 'Royal Gigolo'' sono stati al num'1 della Disko-Chart per ben 4 settimane, tanto per fare un esempio.

 

E che a luglio era entrato in classifica addirittura Molella, che tutto e' fuorche' 'house'.

 

Adesso vado a controllare se la mia 'piccina' e' ri-tornata.. speriamo bene.

Link to comment
Share on other sites

Molto.

 

Ci vuole un bel coraggio a proporre al num'2 un disco che nessuna radio considera: Kalporz l'ha gia' fatto molte altre volte, in passato.

 

E grazie a questa sua abitudine di andare 'controtendenza', io sono riuscito a scoprire dei bei dischi che altrimenti non avrei mai conosciuto, proprio perche' 'ignorati' da tutte le altre radio.

 

Inoltre ti rammento il fatto che i Royal Gigolo' non sono arrivati al num'1' di nessuna classifica nazionale, ne' in djp ne' in Los40 e nemmeno su 105... ma a Kalporz si'.

 

Sono convinto che, in questo, la consideri moooolto attendibile :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Inoltre ti rammento il fatto che i Royal Gigolo' non sono arrivati al num'1' di nessuna classifica nazionale, ne' in djp ne' in Los40 e nemmeno su 105... ma a Kalporz si'.

 

Sono convinto che, in questo, la consideri moooolto attendibile :lol::lol::lol:

una classifica è attindibile quando passa brani molto conosciuti e molto ballati...

Non è vero che i royal Gigolos non sono arrivati al numero uno in nessuna chart... :D

Link to comment
Share on other sites

Ci vuole un bel coraggio a proporre al num'2 un disco che nessuna radio considera: Kalporz l'ha gia' fatto molte altre volte, in passato.

Inoltre ti rammento il fatto che i Royal Gigolo' non sono arrivati al num'1' di nessuna classifica nazionale, ne' in djp ne' in Los40 e nemmeno su 105... ma a Kalporz si'.

Sono convinto che, in questo, la consideri moooolto attendibile  :lol:  :lol:  :lol:

geppo scusami ma questa e una stupidata........(RIFERITA AL MOLLY...il suo piu grande insuccesso nemmeno disco radio l ha cagata...nonostante il bel rapporto con questo produttore...)

 

questa regola e valida solo se in seguito il disco trova successo........

 

ti chiedo in questa classifica e entrata DRAGOSTEA?????????per fare un es. SE NON E ENTRATO QUESTO DISCO ALLORA NON E ATTENDIBILE.....

 

il disco dei royal a mio parere e stato la delusione dell estate(LE 4 SETTIMANE IN VETTA ALLA KALPORZ SONO UNA VERGOGNA...NON PERCHE IL DISCO FOSSE SCHIFOSO...BENSI PERCHE NON RISPECCHIA PER NULLA CIUO CHE E STATA L ESTATE 2004)...in quanto io immaginavo per loro un gran successo...che poi non ci fu per nulla......(A PROPOSITO PREPARATEVI TUTTI CHE STO PER PREPARARE UNA GRANDE SORPRESA....CHE CREERA GROSSE DISCUSSIONI :lol::lol: SEMPRE CHE ABBIA IL TEMPO MATERIALE PER SCRIVERLA)

Link to comment
Share on other sites

ti chiedo in questa classifica e entrata DRAGOSTEA?????????

 

Dragostea??? :eek:

 

Pretendere Dragostea in Disco-Chart sarebbe come chiedere, in un ristorante a 5 stelle, il panino col prosciutto cotto :lol::lol::lol::lol:

 

I Royal Gigolo' al num'1 comunque anche per me e' eccessivo, io li avrei messi sul num'5/4. Non mi aspettavo da Gamberini una simile scelta.

 

Adesso Ilario in 50songs' ha annuncito 'Kelis'... penso sia il nuovo, chissa' com'e', dopo il grandioso 'Trick Me'.

 

Sono proprio curioso di sentirlo... pubblicita' passa in fretta! :D

Link to comment
Share on other sites

Dragostea??? :eek:

Pretendere Dragostea in Disco-Chart sarebbe come chiedere, in un ristorante a 5 stelle, il panino col prosciutto cotto :lol::lol::lol::lol:

 

immaginavo questa risposta....comunque non e attentibile....pero per uno come te va benissimo :lol:

 

p.s. io lo vorrei un bel panino con il prosciutto :hehe::hehe::hehe:

Link to comment
Share on other sites

Tolgo le classifiche di Danceteque, perche' delle tamarrate insopportabili,

ma davvero?

 

quella è una chart fatta dagli utenti perciò per le novità guarda i post (soprattutto i miei, visto che io posto sempre novità e raramente commerciale :lol::lol: )

e non il risultato cha a volte presenta accozzaglie di dischi che sono in giro da 5 6 mesi!!

 

Avete mai visto o sentito l'Heavy Rotation di Tam Tam Network??

anche questa presenta si delle boiate fritte e rifritte ma se guardate attentamente presenta pezzi da 90 che come al solito nessuno ca*a!! :porca::porca::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

ma le classifiche che ho visto su internet sono quasi tutte cosi....(e sono aggiornate a metà settembre ovviamente)...evidentemente tutte risentono della mancanza della dj parade come punto di riferimento

quoto, ora i copioni della DJP verranno smascherati!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...