Jump to content
DJP.IT

DJP AWARD 2006: Il Milglior Disco Hip-hop


DJP Admin

Il Milglior Disco Hip-Hop  

47 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Semplicemente, secondo me, è alquanto assurdo un sondaggio sul miglior disco hip-hop su questo forum, quando si sa che quasi tutti (io in primis) non adoriamo questo genere...io ho votato i black eyed peas, ma infatti li considero pop...

 

E scusami Gio, ma quando vedo la frase "mettere Mondo Marcio o Fibra per decretare il miglior disco italiano"...bè...mi vengono i brividi... :D

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente, secondo me, è alquanto assurdo un sondaggio sul miglior disco hip-hop su questo forum, quando si sa che quasi tutti (io in primis) non adoriamo questo genere...io ho votato i black eyed peas, ma infatti li considero pop...

 

Ok ok...niente da dire in merito a questo!! Effettivamente ci sarebbero categorie musicali che non sono state prese in considerazione tipo la dance commerciale o l'eurodance che sicuramente avrebbero dovuto godere di una priorità maggiore rispetto ad un sonaddggio sulla musica hip-hop. Comunque non mi scandalizza vedere un sondaggio di questo tipo dato che nel forum, nel bene o male, si parla anche di musica pop (c'è addirittura una sezione recensioni...). Poi sul significato di Hip-hop, pseudo hip-hop e via dicendo possiamo discuterne per ore.... :D

Link to comment
Share on other sites

E scusami Gio, ma quando vedo la frase "mettere Mondo Marcio o Fibra per decretare il miglior disco italiano"...bè...mi vengono i brividi...

 

 

Io la trovavo una ideaona.. :D

Visto che tutti i sondaggi sono stati aperti con "Vota il miglior.." mi è venuta da dire "Il miglior disco Italiano"..lungi da me pensare che questi veramente lo siano!!

Comunque, se ci pensi bene, non è una idea poi cosi strampalata..tutti i sondaggi sono stati aperti calibrando le nominations tenendo conto del succeso dei vari pezzi: non si può certo dire che "Dentro La Scatola" ed "Applausi Per Fibra" non siano stati pezzi di successo e per tale ragione meritavano, a mio modesto avviso, una potenziale nomination in un sondaggio di questo tipo....poi che faccia venire i brividi il fatto che abbiano avuto un tale riscontro è un'altra cosa.

Link to comment
Share on other sites

Nelly furtado tutta la vita...

Discreti anche i B.E.P.

 

Il justin non lo posso sentire

 

Sul miglior disco italiano piuttosto che i due Citati mettere almeno i Baustelle, i Flaminio Maphia e Max Pezzali o al limite Negramaro (nuvole e lenzuola non mi è dispiaciuta).

 

anche se pensandoci forse i migliori italiani quest'anno son stati gli ZERO ASSOLUTO, personalmente non li trovo eccezzionali ma non mi dispiacciono.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...