Jump to content
DJP.IT

Segnalazioni Gennaio 2007


Recommended Posts

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

THE BITCH HOTEL - DO YOU WANNA DANCE 2007 Torna in scena questa Hit di qualche anno fa rifatta on suoni attuali, tra i vari Remixer troviamo Gambafreaks vs. Fedo, i Relight Orchestra e Nicola Schenetti!!! La migliore a mio avviso è quest'ultima ovvero la "NS CONNEXXION RMX" ma ache le altre sono valide!! Un MUST per il 2007!!!!!!

 

DJ DAMI - WOMAN (RELIGHT ORCHESTRA RMX) Nuova produzione dei Relight Orchestra, ottimo pezzo house, mi ricorda "Jealousy" di Martin Solveig!! Ci sono anche altre versioni più elettroniche!!! Hit!!!!!!!

 

SUNFREAKZ - COUNTING DOWN HE DAYS (AXWELL RMX) Un pezzo che sento molto in questi ultimi tempi, Axwell ha fatto un ottimo lavoro!!! Una melodia che fa sognare e una ripartenza bellissima!!! BELLO!!!!!

 

FUZZY HAIR & AM feat JOE - MAD WORLD Il brano dei Tears for Fears rivisitat in chiave Electro!!! Le ripartenze fanno venire i brividi!!!! Efficace!!!!!

 

CJ GEE - DON'T WANNA SHORT DICK MAN Con questo pezzo la gente si aggrappa ai muri!!!!! BOMBAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

 

DADA feat SANDY RIVERA - LOLLIPOP Nuova produzione per Sandy Rivera, bella carica!!!!!

 

 

Link to comment
Share on other sites

CJ GEE - DON'T WANNA SHORT DICK MAN Con questo pezzo la gente si aggrappa ai muri!!!!! BOMBAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
questa mi sa che non è tanto una novità....

 

comunque grandissimo ritorno degli Scooter...!

 

Ma qualcuno ha sentito com'è la nuova di Prezioso?

 

mmm...

non vorrei trovarmi di fronte ad un nuovo scempio di remix elettronico, cosìccome rovinarono infinity dei datura o magic fett

 

No dai, Magic Fett non è stata rovinata, anzi...è stata stravolta pochissimo

Link to comment
Share on other sites

ANA FLORA: "Fortuna"

 

Dovrebbe essere un un pezzo pop: è Feat. Mario Venuti.....a meno che non si sia convertito alla house music ma la vedo un pò dura. :D

Per farmi perdonare della bufala:

 

SPOONFACE: "Too Fast"

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...