Jump to content
DJP.IT

Santi Numi...


Seba

Recommended Posts

Questo forum va sempre peggio... e non credo che certe novità tardive possano risollevarlo.... chi di dovere pensi bene a ciò che sta facendo, altrimenti non ne veniamo più fuori e tra un anno questo forum non esisterà più

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che sia colpa della musica?! :quipy: (non vorrei essere ripetitivo)

Voglio dire: parlare dei Datura e dei loro capolavori,è ripetitivo...parlare degli anni 90 è ripetitivo...di dance in giro non ce n'è molta e quella che c'è fa schifo...ma non è che siamo vicini alla fine del mondo!? :D

Link to comment
Share on other sites

Bella.. gli ultimi commenti sono i miei a mezzogiorno e mezzo....

 

è vero... vabè a parte l'orario che magari tanti sono al lavoro.

 

Tuttavia io preferisco di gran lunga questo forum che saremo a dir tanto 30 utenti che si fanno un pò vivi, ma che almeno ci si conosce e un po ci si ca.ga...

 

cioè in altri forum con tantissimi utenti a me dà quasi fastidio postare...

 

1) a volte non risponde neanche nessuno se non sei in quella cerchia di 40 persone diciamo "storiche" del forum o che si conoscono un pò... cioè a parte le domande sui titoli di canzoni, se si tratta di discussioni ho l'impressione che se non sei uno di quelli non ti ca.gano neanche

 

2) se per caso ti rispondono non sai neanche se una tua eventuale replica verrà poi riletta da chi ti ha risp, visto che le discussioni si allungano a vista d'occhio...

io sono abbastanza lento a scrivere e replicare tra quote di qua e di là... non faccio a tempo a rispondere a un messaggio che me ne trovo in mezzo tre o quattro di altri che mandano il discorso da altre parti... son troppo incasinati...

 

 

In sostanza a mio avviso MOLTO meglio qua che da altri. i periodi di stanca ci sono un pò dappertutto.

 

La differenza era che prima in sezione commerciale usciva una canzone e c'era la discussione relativa con annessi commenti su eventuali dischi storici dell'artista e conseguenti repliche. Ora dischi ne escono un pò meno...

Ora escono più dischi Hip Hop... e essendo questo forum più di appassionati dance.. è così. a mio avviso passerà, o alla lunga ci si ritira su magari qualche utente più creativo (non sarebbero male 2 Seba al posto di uno :D ) o qualche ripresa musicale o che so...

 

Comunque a me non sembra così critica la situazione.

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio dei complimenti... nonostante giri per mille forum ormai (compreso il mio nato da poco), cerco sempre di tenere un po' vivo questo...

 

Ah, ho pesente a che forum ti riferisci... ogni tanto bazzico anche la, ma non è che sia il massimo in effetti, sia per la lentezza che per il numero di utenti.... però la ci sono persone che ne sanno a pacchi questo è innegabile

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...