Jump to content
DJP.IT

Nuovo Forum?


leparole

Recommended Posts

Ciao a tutti! dovete scusarmi se negli ultimi tempi non mi sono piu fatta sentire sul forum... ma ho avuto dei problemi e mille impegni mi hanno sottratto il tempo che prima dedicavo a questo sito!

Non trovo nessuna differenza sconvolgente nel forum e quello che ho notato mi sembra decisamente carino, soprattutto la voce aagiungi amico che ci permette di verificare lo stato dell'utente in questione!

mandando un grosso bacione a tutti quanti vi saluto, MIAO!!!!

Link to comment
Share on other sites

Caspita... ora mi impiega quasi quanto dancet.. ehm... l'altro forum di dance a caricare... vabè che quel forum non lo batte ancora comunque nessuno in lentezza :lol:

 

Con la sola differenza che in altri forum deve caricare immagini enormi come firme di qualcuno che si vuol far notare...

questo invece non deve caricare quasi nulla...

 

Comunque sulla vecchia storia di faccine e firma limitate io trovo che il compromesso di questo forum sia abbastanza giusto (al di là della lentezza che penso sia un problema momentaneo spero), niente mega immagini in firma (guardare forum di cartoni animati per constatare la lentezza di 3000 immagini in firma)...

 

Forse 3 faccine al posto di una ci possono stare (vabè che con un pò di "abilità" ci si riesce a inserirne due, ma comunque fai prima a non metterle) :D

Link to comment
Share on other sites

(guardare forum di cartoni animati per constatare la lentezza di 3000 immagini in firma)...

Lo so bene, dato che sono moderatore in un forum del genere... purtroppo mi tocca sopportare, certo che da un po' fastidio...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...