Jump to content
DJP.IT

L' Album Dell'anno


Recommended Posts

ma appunto ERA........anzi ripeto:

 

ERA uno dei piu' grandi dj trance.

 

 

Ora è diventato piu' un cabarettista che propone dei set abb scialbi, molte volte scontati e anche a volte pure un pò maranzosi con certi pezzi pseudo elektro-house abbastanza discutibili.

 

Oh le persone cambiano eh, non è che per forza gli artisti rimangano sempre a quei livelli eh! Voglio dire, dei santoni della trance, a parti quelli della Bonzai records, gli altri mi pare abbiano tutti registrato un calo impressionante sia come producers che in alcuni casi anche come deejays.

 

ps: io tiesto lo invidio di certo per aver creato un album come in my memory.....non di certo per il cabaret di eurodisney o in formula uno..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Siete molti a dire che Tiesto ormai e "finito" e secondo me vi sbagliate...

il suo nuovo album Elements Of Life risolvere una volta per tutte le nostre discussioni perche se sarà un album da 4 soldi anche io ametterò la fine di Tiesto ma se sarà un album di alto livello allora senza alcun ombra di dubbio continuerà ad essere il numero 1 al mondo ...

Link to comment
Share on other sites

ha suonato alle olimpiadi, ha suonato ad Eurodisney, ha suonato nell'autodromo di sepang...

 

E ALLORA?

 

Tiesto è una superstar, lui vive per la folla, per le genti, vive per lasciare ricordi ed emozioni, ora... dico io, qual'è il problema? no vorrei sapere dov'è il problema...

 

Ma io valuto giorno per giorno :D Quindi fino ad ORA Tiesto è calato moltissimo PER ME! :D

Poi se saprà tirar fuori un album di ottima fattura, ne sarò piu' felice di poter ritornare a suonare un disco di tiesto "recente" :D

 

perchè, quelli non recenti che fanno, si deteriorano? la musica si consuma?

 

Tiesto nel 2004 con Just be e P.O.A ha chiuso un ciclo... non mi sembra che un disco tra l'altro realizzato a scopi benefici basti a dire che Tiesto è calato...

 

ma appunto ERA........anzi ripeto:

 

ERA uno dei piu' grandi dj trance.

Ora è diventato piu' un cabarettista che propone dei set abb scialbi, molte volte scontati e anche a volte pure un pò maranzosi con certi pezzi pseudo elektro-house abbastanza discutibili.

 

Oh le persone cambiano eh, non è che per forza gli artisti rimangano sempre a quei livelli eh! Voglio dire, dei santoni della trance, a parti quelli della Bonzai records, gli altri mi pare abbiano tutti registrato un calo impressionante sia come producers che in alcuni casi anche come deejays.

 

ps: io tiesto lo invidio di certo per aver creato un album come in my memory.....non di certo per il cabaret di eurodisney o in formula uno..

 

Tiesto è sempre stato uno che in consolle fa sempre molta scena, non si tratta di un dj fine a se stesso, ma di una superstar conosciuta in ogni angolo della terra, un fenomeno mediatico, come tali i set di Tiesto sono SEMPRE stati esempio di varietà ed eccletismo, forse oggi non suona + trance uplifting con la stessa continuità di prima, ma alla fine .1 Tiesto ha 38 anni e nella vita la gente cambia, non per forza in peggio ma cambia, .2 - uplifting??? meglio, dato che oggi un disco uplifting su 10 si salva... con tutti i ragazzetti che ci sono in giro a produrre uplifting fatta con le zampe di gallina, tutta uguale tutta copia incolla... nella progressive fortunatamente c'è ancora spazio per l'inspirazione e la qualità musicale e Tiesto l'ha capito.

 

con tutto il ben di dio che c'è già in commerco nella trance (e gli ultimi 2 anni lo hanno dimostrato......) l'album di Tiesto è una delle piu' lontane preoccupazioni che mi passa per la testa :D

 

c'è anche tanta spazzatura, specie negli ultimi 2 anni appunto.

 

diglielo a tiesto, magari ti regala una dei suoi party tra topolino, paperino, le birre heineken e le coca cola, qualche olimpiade e qualche cicuito da formula uno.... :lol: :lol:

 

ah giusto.....lui è un dj trance vero..... :lol:

 

si, un Dj Trance in tutta la sua globalità e in tutte le sue sfaccettature, ce ne fossero di artisti, specialmente nomi nuovi, eclettici come Tiesto.

Link to comment
Share on other sites

Voglio dire, dei santoni della trance, a parti quelli della Bonzai records, gli altri mi pare abbiano tutti registrato un calo impressionante sia come producers che in alcuni casi anche come deejays.

 

ps: io tiesto lo invidio di certo per aver creato un album come in my memory.....non di certo per il cabaret di eurodisney o in formula uno..

 

mah, c'è chi si è cullato sugli allori, c'è chi ha cambiato modo di produrre... si cambia... e cambiare non vuol dire per forza peggiorare... soprattutto poi se ti chiami FERRY CORSTEN (per dirne 1 ad muzzum).

 

per il resto beh, torno a ripetere che chiunque può suonare ovunque, non c'è del resto ne un codice d'onore da rispettare ne posti dov'è vietato suonare, Tiesto si sarà preso il suo bel mucchio di soldi per suonare dove ha suonato cosi come chiunque, chiudo con una provocazione... suonare ad Eurodisney è male perchè non è un luogo che si addice ad una cosa pura ed immacolata come la trance music??? ma lo sai che in paesi come l'olanda, il belgio, la germania ecc ecc.... la trance te la sbattono su mtv tutto il santo giorno???? eventi come il sensation o il Trance energy sai a che livello è publicizzato a livello dei mass media (MASS MEDIA EH, non cose di nicchia, MASS MEDIA, TV, GIORNALI, RADIO) se eurodisney è di massa... anche party come quelli citati son di massa.......................................................................

 

Se sapessi chi è Wof Trail... :lol:

ho intuito di chi si tratta :lol: proprio per questo sto parlando a ruota libera, tanto non si offende.

 

W.O.F

 

Waver of freedom... SHY

 

maledetto. :lol:

Link to comment
Share on other sites

waver? ma che è? :lol:

 

comunque secondo me vedi troppo oscuro il periodo attuale dell'uplift..... secondo me l'uplift sta dandoci ottimi disconi..poi li dici tu stesso no? Durante il tempo si puo' anche cambiare, siccome uplift alla fine era una terminologia propria a 2-3 persone fino al 2002-2003.....oggi come oggi forse potrebbe risultare piu' "easy" per molti cominciare con un disco uplift piuttosto che con un disco proggy o hardtrance....ma ciò non toglie che di dischi uplift belli ne escano molti secondo me...

Link to comment
Share on other sites

non è che lo vedo nero, vedo che le uscite son troppe, vedo troppi ragazzini considerati troppo precocemente produttori di trance, secondo me sarebbe meglio puntare sulla qualità musicale, anche che la produzione totale venga dimezzata, ma pezzi + curati, + personali, basati su un idea di fondo e non improvvisati, costruiti in fretta e furia con con canoni standard a catena di montaggio, solo per rispettare le date di consegna.

Link to comment
Share on other sites

non è che lo vedo nero, vedo che le uscite son troppe, vedo troppi ragazzini considerati troppo precocemente produttori di trance, secondo me sarebbe meglio puntare sulla qualità musicale, anche che la produzione totale venga dimezzata, ma pezzi + curati, + personali, basati su un idea di fondo e non improvvisati, costruiti in fretta e furia con con canoni standard a catena di montaggio, solo per rispettare le date di consegna.

 

straquoto!!!!!

 

ps: bella li shy, se sapevo eri te mica avrei usato quei toni anche se me le hai fatte girare abbastanza :lol:

Link to comment
Share on other sites

mannaggia volevo vedere quanto duravi Cece!!! :D :D

 

ps: Come stai carissimo? :-)

 

@ Trail:

Si ma su quello non ci piove, l'alta diffusione id un prodotto a volte rischia di renderlo piu' "scialbo"....... però secondo me sono realmente pochi i lavori uplift che sono state delle vere ciofeghe eh..... ripeto purtroppo ce lo sogniamo un periodo uplift come quello tra il 2001 ed il 2003.... ahinoi!! Ma...comprendendo comunque l'evoluzione di un genere secondo me ne poteva uscire di peggio......

Secondo me non bisognerebbe fermarsi troppo sul fatto che un producer sia piu' o meno nuovo sullo scenario, anche perchè onestamente quasi tutti i "nuovi" producer stano surclassando in toto i cosiddetti "vecchi" del settore eccezion fatta x sporadici casi od artisti eh.... cioè ora come ora mi pare che un Airbase di turno sia nettamente sopra la blasonata triade.... e non è di certo un pivello nato ora e lo sappiamo benissimo!

Cioè già l'album di Gielen se preso in toto, è da capogiro rispetto a quello che è uscito negli ultimi 2-3 anni dai presunti BIG della trance eh..

Link to comment
Share on other sites

mannaggia volevo vedere quanto duravi Cece!!!

 

ps: Come stai carissimo?

 

come vedi abb bene, a volte mi scaldo contro chi dopo una scaricata di mp3 vuole fare il professore (senza nulla contro chi scarica e amplia le conoscenze eh? ci mancherebbe)...e cio' sta succedendo qua molto spesso...ma questo non è il tuo caso, re spect!

 

;)

 

Link to comment
Share on other sites

ma figurati sapevo a priori perchè me lo ricordavo dagli altri tempi che tu eri uno di quelli che ne sapeva di cose nel forum, solo che ne parlavo tempo fa con Seba proprio su come andasse il forum della dp e m'ha detto del restyle cosi' ho voluto passare per farci un saltino :D

ogni tanto comunque ci passo per postarvi anche i set del mio programma, quello del resto che mi ha permesso di poter suonare nache nell'afterhours.fm evento Italy in the mix :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...