Jump to content
DJP.IT

Nuova Compilation Deejay Time


MorosoDiPrezioso

Recommended Posts

  • Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ogni anno le Festivalbar rossa e blu vendono come il pane...non ti sembra un pò esagerato definire "prevedibile" che vendessero meno della dance revolution? :quipy:

Ti ricordo il flop dell'anno scorso....

Link to comment
Share on other sites

al solito voi lo deridete ma seba ha tranquillamente ragione dal mio punto di vista. Dall'addetto ai lavori leparole che lo schernisce e conosce alla perfezione le aspettative delle case discografiche io sono ancora in attesa di notizie sulla IFPI che fu definita + o - come un ente che fa agenzie sullo stile delle case discografiche che vogliono autocelebrarsi se non ricordo male...... topic robbie williams.

 

Link to comment
Share on other sites

ma che aspetti??

come ho già detto fino alla nausea (mia, non tua) io mi attengo alle chart ufficiali, fra cui la billboard chart che non è certo l'ultima arrivata e che viene conglobata appunto nella global chart insieme alle altre chart ufficiali di tutti i paesi, i 3 milioni e passa di rudebox sono un sogno, tuo e dei tuoi compagni di merende della ifpi, e non posso farti il torto di credere che tu lo pensi davvero

 

comunque c'è l'altro topic, se vuoi riaprirlo, so che per te è difficile non andare in offtopic ogni volta..anzi, mi sembra strano che tu non abbia parlato di gigi d'agostino, ti prego di rimediare immediatamente all'imperdonabile mancanza

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Ti ricordo il flop dell'anno scorso....
oddio, flop...la compilation rossa era la seconda compilation più venduta di tutto il 2006, quella blu la terza, con 21 e 24 settimane di presenza in chart, entrambe han superato le 150 mila copie vendute ognuna..inferiore agli altri anni, ma comunque pur sempre grandi numeri per un mercato sempre più contratto. il vero flop furono gli ascolti della trasmissione,che quest'anno sono invece discreti (assestati sul 13% di share circa), cosa che fra l'altro dovrebbe essere un dato a favore delle compilation del 2007..

 

 

comunque pensa come ci rimanete ora se vi dico che era tutto uno scherzo, è che le 2 compilation più vendute della settimana sono proprio festivalbar blu e poi quella rossa....!!

ahuahuhuahaauh

 

:rotfl:http://www.fimi.it/classifiche.asp?idtipo_classifica=2

 

dovevate prevedere anche che amo fare il burlone...!!

Link to comment
Share on other sites

semplicemente ti dico che la cosa mi sorprende, ammesso che siano uscite lo stesso giorno visto che non seguo il mercato delle compilations AT ALL.

 

io non sono uno che si tira indietro.... avevo anche detto che gigi dag (cosi lo cito e sei contento) sarebbe rimasto in top-10 con l'album per un mese e ho sbagliato (anche se solo di 7 posizioni.... non di 100mila come pensavi tu) e ammesso a più riprese

 

non ho clikkato sul link alla classifica perchè sono pigro... io dico solo che se escono lo stesso giorno mi aspetterei che la dj parade storica venda di piu del festivalbar... se sbaglio dormo lo stesso :D

 

notte

Link to comment
Share on other sites

ma ti dirò di più riconosco che lo scherzo è venuto pure bene se era voluto... peccato che ora la macumba e il rito voodoo non te lo leva nessuno... io odio chi mi fa fesso anche solo per scherzo su un argomento insignificante... sono volatili per diabetici ora per te leparole.... SHAKALLA'!!!!

Link to comment
Share on other sites

comunque pensa come ci rimanete ora se vi dico che era tutto uno scherzo, è che le 2 compilation più vendute della settimana sono proprio festivalbar blu e poi quella rossa....!!

ahuahuhuahaauh

 

dovevate prevedere anche che amo fare il burlone...!!

:lol: capolavoro!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...