Jump to content
DJP.IT

Ciao A Tutti!


WoF

Recommended Posts

Hola people!!

 

Un saluto a tutti sono fresco fresco d'iscrizione qua!

 

Mi piace un sacco la Trance ma non disprezzo la buona techno (quella vera eh!)e la house abbastanza viaggiosa ehehehe spero di trovare molte persone appassionate di questo genere, ho già visto la sezione trance e mi sa che mi troverete spesso di là! :D ciao a tutti e viva la f.......amiglia! :D

Link to comment
Share on other sites

Ma non ci stanno anche utenti femmine in questo forum? O è un covo di boys refrattari al sesso femminile?

La seconda che hai detto :D

 

Ci sono, ci sono, solo che vengono raramente

Raramente è un eufemismo...e anche "ci sono" non è da meno...saranno dieci (al massimo) su 1300 utenti iscritti :hehe:

Link to comment
Share on other sites

:lol: auhauahuahau quel tuo avatar mi è molto simpatico, andremo mooooooolto daccordo io e te su quel campo :D

 

Ah hai capito che significa W ed F ???? Ovvero? :D non vorrei avessi preso un granchio.... :D

 

 

E comunque il fatto che ci siano poche donne in questo forum è molto ma molto negativo, insomma ok che la bulgara dalle foto che ho visto l'è una gran bella figliola (per lo meno le foto dicono quello :D ) ma che adesso ci dobbiamo accontentare in 1000 utenti di solo una-due donzelle insomma.... :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...