Jump to content
DJP.IT

Classifica Dei Dj...ke Figata!!


flashdance2004

Recommended Posts

è già tanto se gigi d ag ci sia nella classifica..perchè nn merita neanche quel posto..

Perchè dici così? Guarda che Gigi è uno dei dj più famosi all'estero, secondo me merita quel posto... forse qui in Italia non viene considerato come qualche anno fa, ma mi sembra che nel resto del mondo si difenda ancora bene

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

voglio proprio vedere 123 come spiegherà questa posizione in classifica di gigi d'agostino....superato da moltissimi artisti house come deep dish,roger sanchez ecc....e non venga a direche sono classifiche fasulle perchè sono classifiche basate sulle preferenze della gente,quindi vince il piu amato

flash ti rispondo con tranquillita' io non ho mai pensato che gigi all estero fosse competitivo ai massimi livelli.....mi fa piacere di vederlo in classifica.....ma io sono contento del fatto che lui sia il n1 nel suo genere....il n 1 in italia.....il resto poco mi interessa......certo mi fa piacere se il suo successo fosse anche oltre confine........

 

ma io apprezzo anche il sig. PICOTTO...ho apprezzato il benassi.....(ora il suo stile ha stancato parecchio)......pero ti faccio una domanda....se gigi adesso e al n 120 piu o meno...immagina dove poteva essere qualche anno fa.....

Link to comment
Share on other sites

è già tanto se gigi d ag ci sia nella classifica..perchè nn merita neanche quel posto..

la dance non fa parte di ste classifiche..

ulteriore prova che la maranza sta sparendo.. :lol:

come su Djmag... ;)

mi spieghi cos hai contro il maestro.....io non ho guardato bene la classifica ma altri italiani che fanno il suo genere li hai trovati davanti a lui....??????il che vorra dire qualcosa.........(tu dici che la dance non c'e' in queste classifiche e che bello allora ti rispondo che lui c'e' eccome :D:D )

 

io ho visto....picotto benassi j.j. mario+ nei primi 200...oltre ai veri tecno che piacciono a voi.......

 

la distanza di gigi da carola....visto tutto l entusiasmo che dimostravi non e cosi enorne.....piu o meno il doppio.....

 

in italia le cose sono diverse.....non penso che carola riceverebbe molti voti...qualche decina...gigi invece sarebbe in vetta....

 

comunque il paragone non si puo fare...sono generi diversi....perche non paragoni carola al grande picotto.....(sono stupito di vederlo cosi in alto :ok: bravo mauro)

Link to comment
Share on other sites

voglio proprio vedere 123 come spiegherà questa posizione in classifica di gigi d'agostino....superato da moltissimi artisti house come deep dish,roger sanchez ecc....e non venga a direche sono classifiche fasulle perchè sono classifiche basate sulle preferenze della gente,quindi vince il piu amato

SEI MOLTO MALFIDENTE SUL SOTTOSCRITTO....PERO QUALCHE COSA CURIOSA ESCE DA QUESTA CLASSIFICA....TU DICI CHE GIGI E INDIETRO(IO DICO CONSIDERANDO IL SUO GENERE E MOLTO AVANTI)...PIU INTERESSANTI ALTRI ARTISTI CHE SONO DIETRO AL MAESTRO(CHE CASO CHE SIA AL N 123 :lol::lol: ) TIPO:

 

 

SASH 133

TATANA 139 (TANTO AMATO DA DANY...PURE IN QUESTA CLASSIFICA DIETRO A GIGI COME MAI DANY?????????????NON ERA UNO DEI PIU GRANDI????????)

MARIO + 162

OSCAR G 163

DAFT PUNK 168

TIGA 175 :eek::eek: GEPPOOOOOOOOOOOOOO COME LA METTIAMO?????

DR KUCHO 177

SAFRI DUO 188

QUICKSILVER 205

ROBERT MILES 206

FRANCESCO FARFA 209

BASEMANT JAXX 250(GEPPOOOOOOOOO ANCHE QUESTI NON ERANO GRANDISSIMI??????????)

BOB SINCLAIR 279(UN ALTRO.......)

TODD TERRY 344

GROOVE ARMADA 538

GABRY FASANO 670

FARGETTA 685 (SE CRITICATE GIGI CHE DIRE DI FARG... :quipy: )

CASSIUS 697

DAVE ARMSTRONG 748 (GEPPOOOOOOOOOOOOOOO ANOTHER)

GOURYELLA 750

FRAGMA 858

GABRY PONTE 905(PVERO PICCOLO :lol::lol: )

SILICONE SOUL 1266

MOONY 1300

 

FLASH VISTO CHE CRITICHI LA POSIZIONE DI GIGI CHE DICI DI QUESTI....CHE IN ITALIA GIGI DISTRUGGE E A QUANTO VEDO ANCHE QUI SONO MOLTO PIU INDIETRO????????????????????????

VISTO CHE LO CRITICATE SENZA MOTIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

vi siete dimenticati il grande Benny, creatore di uno stile che viene ancora brutalmente

copiato da tutti (39simo, subito dopo l'immenso Roger)

 

noto con dispiacere il 100 :eek::eek: posto di Calderone...che merita moltooooo

di più

e ancora di più il 115 :wall::wall::porca::porca: posto di Frankie Knuckles!!

cosa inconcepibile per un amante della hosue come me!

 

consideriamo tra i nostri anche il mitico Vito Lucente aka Junior Jack (85, subito dopo un altro

mostro sacro come Felix da Housecat :ok: )

Link to comment
Share on other sites

forse qui in Italia non viene considerato come qualche anno fa, ma mi sembra che nel resto del mondo si difenda ancora bene

questa frase....non mi piace per nulla.....come si fa a dire che non e piu considerato in italy.....ripeto per la commerciale il 2004 e stato suo....(insieme haiducii)

Link to comment
Share on other sites

ma anche gigi meriterebbe un po di più, non credi? :ka:

certamente però di certo nn può competere con mostri della house (Van Helden, Sanchez...) o della trance (Tiesto, Van Buuren...)

 

comunque è un signor posto perchè è l'unico che salva il suo genere, ossia la vera dance non

commerciale!!

Link to comment
Share on other sites

questa frase....non mi piace per nulla.....come si fa a dire che non e piu considerato in italy.....ripeto per la commerciale il 2004 e stato suo....(insieme haiducii)

Si, è stato il re del 2004, ma considera che quest'anno la "concorrenza" ha fatto veramente schifo... io intendevo che non è considerato come gli anni d'oro, soprattutto in considerazione del fatto che non ha prodotto quasi nulla gli ultimi anni.

Soprattutto in fatto di vendite, in quegli anni ogni suo singolo era un successo, quest'anno devi ammettere che oltre a Silence le altre produzioni non hanno avuto un grande riscontro come Deep Dish o Haiducii...

 

E poi soprattutto il mio discorso riguardava questo forum, a quanto pare Gigi non è molto amato.... :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

certamente però di certo nn può competere con mostri della house (Van Helden, Sanchez...) o della trance (Tiesto, Van Buuren...)

 

comunque è un signor posto perchè è l'unico che salva il suo genere, ossia la vera dance non

commerciale!!

Concordo pienamente...

Link to comment
Share on other sites

Si, è stato il re del 2004, ma considera che quest'anno la "concorrenza" ha fatto veramente schifo... io intendevo che non è considerato come gli anni d'oro, soprattutto in considerazione del fatto che non ha prodotto quasi nulla gli ultimi anni.

Soprattutto in fatto di vendite, in quegli anni ogni suo singolo era un successo, quest'anno devi ammettere che oltre a Silence le altre produzioni non hanno avuto un grande riscontro come Deep Dish o Haiducii...

 

E poi soprattutto il mio discorso riguardava questo forum, a quanto pare Gigi non è molto amato.... :lol::lol:

lo so che la concorrenza e bassa.....ma qui dicono che non lo e stato....(e un po diverso non credi)

 

nel 2002 e 2003 di rilevante a prodotto solo i rmx di shakira e ago e in qualhe modo ha salvato quei due anni.....a me i dischi di quest anno piacciono quasi tutti....ma molto di piu quelli che non hanno avuto successo tipo complex...e drifting sideways....non al livello di silence.....

 

per i deep dish io non sono ancora convinto....bo...ma mi pare che il primo posto in djp non fosse meritato(IL DISCO E BELLO NON FRAINTENDIAMOCI)....haiducii...e un caso a parte...molti hanno considerato la solo versione originale di haiducii altri (giustamente)solo quella di ponte....

 

lo so che gigi e poco amato su questo forum....e per questo che.............. :quipy:

Link to comment
Share on other sites

certamente però di certo nn può competere con mostri della house (Van Helden, Sanchez...) o della trance (Tiesto, Van Buuren...)

 

comunque è un signor posto perchè è l'unico che salva il suo genere, ossia la vera dance non

commerciale!!

non ho mai detto che all estero puo competere con quei mostri sacri....vi sfido a trovarlo un mio post dove lo abbia affermato.....in italia pero non c'e' ne per nessuno....nemmeno gli eiffel si avvicinano....considerando anche che sono piu sul pop.....

 

questo tuo post....rappresenta bene come vorrei che gigi venisse trattato...con rispetto.......e non deriso come se fosse l ultimo arrivato......(come purtroppo fanno alcuni del forum)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...