Jump to content
DJP.IT

Classifica Dei Dj...ke Figata!!


flashdance2004

Recommended Posts

non ho mai detto che all estero puo competere con quei mostri sacri....vi sfido a trovarlo un mio post dove lo abbia affermato.....in italia pero non c'e' ne per nessuno....nemmeno gli eiffel si avvicinano....considerando anche che sono piu sul pop.....

 

questo tuo post....rappresenta bene come vorrei che gigi venisse trattato...con rispetto.......e non deriso come se fosse l ultimo arrivato......(come purtroppo fanno alcuni del forum)

infatti c'è qualcuno (in questo forum nn lo so) in giro che lo considera alla strenua di 1 produttore qualsiasi... :ka::ka::porca:

 

1 bugia grossa come 1 casa

 

PS Ascoltatemi in radio alle 15 plz (123 cè pure Gigi)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

infatti c'è qualcuno (in questo forum nn lo so) in giro che lo considera alla strenua di 1 produttore qualsiasi... :ka::ka::porca:

1 bugia grossa come 1 casa

PS Ascoltatemi in radio alle 15 plz (123 cè pure Gigi)

spero che quelli di questo forum la smettano

 

ti ascolterei se non fossi al lavoro :cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

TATANA 139 (TANTO AMATO DA DANY...PURE IN QUESTA CLASSIFICA DIETRO A GIGI COME MAI DANY?????????????

Uff!! Questa è una classifica votata dalla gente che ne sai tu se Marco Carola o altri sono così in alti perchè un gruppo (tipo quelli che ci hanno fatto visita recentemente) li tiene costantemente sotto voto? E' un sito così universale? NO quindi....

 

Rimango felice comunque che i veri dj, quelli che contano, sono quasi tutti techno-trance e per me questo è già indicativo.

 

comunque a mio parere Tatana b. D'agostino 5-0

 

PS. Per tua informazione, Tatana è una ragazza. Prendi nota

Link to comment
Share on other sites

comunque a mio parere Tatana b. D'agostino 5-0

 

tu hai questo vizio.....

 

se parliamo di estero penso che possa anche essere superiore tatana io non posso giudicare non la conosco...pero se mi mandi una foto :hehe::hehe::hehe: .......pero non in modo cosi netto.........

 

se parliamo d italia...allora si che diventa netto anche di piu....per gigi :cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

Uff!! Questa è una classifica votata dalla gente che ne sai tu se Marco Carola o altri sono così in alti perchè un gruppo (tipo quelli che ci hanno fatto visita recentemente) li tiene costantemente sotto voto? E' un sito così universale? NO quindi....

 

sono daccordo con te.....e io appunto ho segnato personaggi...(a parte ponte e fargetta) che si trovavano in posizioni alquanto dubbie....

 

ad es. l amatissimo TIGA credo debba essere piu considerato come anche altri basement jaxx per esempio......su gigi non dico niente a parte che mi fa piacere sapere che nel suo genere e sempre il n 1....credo sia indubbio :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me invece è una buona classifica, perché non si votano solo i dj di un genere, ma dj techno, trance, hardcore, electro, big-beat, ecc...

Le posizioni possono essere contestabili, ma i primi posti mi paiono condivisibili.

Adesso considerazioni sui dj citati:

Tatana è una donna, ma per me non è bellissima...meglio Monica Kruse;

Gigi D'Ag è primo nel suo genere perché è conosciuto, ma anche perché all'estero non esistono dj che producono la dance come è fatta in Italia (al massimo producono hardstyle);

Marco Carola è più conosciuto di quanto pensiate (io lo conoscevo di nome molto prima che scoprissi la techno);

Tiga è bravo, ma non è conosciuto come Tiesto, Oakenfold, Picotto.

 

Chris Liebing è al 54! Vai, raggiungi il tuo compare Picotto!! :D

E forza anche a Mario Più (che lascia anche lui Media Records), Kitikonti, Ralf, Coccoluto, Vigorito, Rino Cerrone!

Link to comment
Share on other sites

Gigi D'Ag è primo nel suo genere perché è conosciuto, ma anche perché all'estero non esistono dj che producono la dance come è fatta in Italia (al massimo producono hardstyle);

ci credo meglio di come la fa lui non si puo e allora non ci si prova neppure....giustamente :D

 

gigi e molto amato....dappertutto...lui fa un genere tutto suo.....

Link to comment
Share on other sites

Si, effettivamente Gigi fa un genere tutto suo, anche se lo preferivo ai tempi di Music e Cuba libre. Comunque io non intendevo proprio quello che hai capito tu, intendevo dire che è semplicemente il dj/produttore di commerciale più conosciuto, anche perché non mi vedo proprio dj come Tiesto o Van Buuren fare produzioni come Passa...Caffè.

Link to comment
Share on other sites

intendevo dire che è semplicemente il dj/produttore di commerciale più conosciuto,

 

fare produzioni come Passa...Caffè.

e piu bravo.....

 

certo anche lui fa degli errori...non e perfetto...

 

dovro incominciare a sentire qualche disco di tiesto....poi vi diro....

Link to comment
Share on other sites

errore= coracao loco :nono2::(

SI CI CREDO FA SCHIFO LA CANZONE....L INTRO NON ERA MALE....

 

ma questi sono remix che deve fare quasi obbligatoriamente....come beldemandis...e altri solo per dare un po di nome ai dischi :eek: speriamo che smetta....io lo voglio libero....anche da questi duetti....

 

anche se mi piace gigidatura gigimolly gigipandolfi....preferiso gigidagostino o gigidag....

 

l unico duetto degno di nota per me e stato e restera sempre gigipicotto li si che erano a pari livello....due grandi.....

 

ora uno e il piu grande italiano in italia e uno il piu grande all estero

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...