Jump to content
DJP.IT

Il Successo Della House!!! House Chart!!


dj anto

Recommended Posts

Ragazzi, siccome sono un utente nuovo e dato che da quando mi sono iscritto leggerò tutti i forum nuovi sicuramente mi limiterò a leggere tra i forum passati quelli più importanti visto che ci vuole molto tempo, questo sito è davvero fantastico. :angel::angel::angel:

Comunque volevo scrivere (non sapendo se è stato già segnalato visto che non posso leggere subito tutti i forum vecchi) che su Radio Deejay da domenica 11 luglio a mezzanotte Joe T. Vanelli conduce anche la HOUSE CHART, classifica che è andata in onda fino al 25 luglio (data in cui è stata sospesa per la pausa estiva), e poi ripresa proprio ieri notte, infatti ieri notte l’ho registrata.

 

Tra le canzoni che di questa classifica (e non in generale!!!) mi piacciono segnalo, con posizione di classifica house chart: (come priorità preferisco comunque la dance commerciale!!!)

 

18 Super Chumbo “Dirtyfilthy” (l’ha messa Albertino a dance revolution lo scorso venerdì)

17 Martini Bros “Big & Dirty (Tiga rmx) anche questa messa da Albertino lo scorso venerdì

8 David Morales with Lea Lorien “ How would U feel”

7 Tristan da Cunha “Limewire”

6 David Guetta feat. Chris Willis “Stay”

3 Alex Neri “Aurora”

1 ----------------- It’s a war

 

Continuando di questo passo con la forte ascesa dell’house, questa classifica secondo me è sprecata ad essere trasmessa a mezzanotte, sicuramente verrà messa alle ore 21:00 del sabato prima del megamix. Non credo andrà in onda prima perché alle 15:00 c’è Slave to the Rhythm.

 

cOSA NE PENSATE DI UN EVENTUALE GRANDE IMPORTANZA DI QUESTA CLASSIFICA?

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ragazzi, guardate uno dei primi miei messaggi su questo forum, la mia previsione è stata azzecata.

Leggendo il messaggio ho scritto che secondo me la HOUSE CHART andava meglio alle 21:00 e non a mezzanotte di ogni domenica, e così è stato. :eek::D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, guardate uno dei primi miei messaggi su questo forum, la mia previsione è stata azzecata.

Leggendo il messaggio ho scritto che secondo me la HOUSE CHART andava meglio alle 21:00 e non a mezzanotte di ogni domenica, e così è stato. :eek::D

MAGO ANTO, per voi ogni sabato sera su Telemondo e TeleSardegna per darti i numeri fortunati :D:D:D

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, guardate uno dei primi miei messaggi su questo forum, la mia previsione è stata azzecata.

primo non mi pare un impresa cosi grande quella di aver intuito il dominio house :D

 

secondo sto notando che questo tuo post fu considerato tantissimo ai tempi :lol::lol::lol::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

secondo sto notando che questo tuo post fu considerato tantissimo ai tempi :lol::lol::lol::muhehe::muhehe:

Infatti in quel periodo la House Chart del grande o meglio grandissimo Joe T Vanelli :angel: era un programma inedito, era proprio la prima puntata, e pochi lo conoscevano giustamente, ma io avevo capito subito che era necessario spostarlo dal palinsesto della domenica, era sicuramente una discussione molto precoce per alcuni. :D

Link to comment
Share on other sites

........

Tra le canzoni che di questa classifica (e non in generale!!!) mi piacciono segnalo, con posizione di classifica house chart: (come priorità preferisco comunque la dance commerciale!!!)

 

....

Quella frase del 20/09/2004 ("come priorità preferisco la dance commerciale") è riferita senza dubbio alla easy house e alla commerciale maranza, e non solo alla commerciale maranza. Ok?

Link to comment
Share on other sites

Penso che la house gia ci scassa i marroni cosi' come sta.

 

Quindi penso gente come PREZIOSO E GABRY PONTE debbano avere il giusto spazio.

 

Poi sto notando che la gente si sta stancando della HOUSE.

 

Spero che si stanchi in MANIERA DEFINITIVA MOLTO MOLTO PRESTO!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Penso che la house gia ci scassa i marroni cosi' come sta.

 

Quindi penso gente come PREZIOSO E GABRY PONTE debbano avere il giusto spazio.

 

Poi sto notando che la gente si sta stancando della HOUSE.

 

Spero che si stanchi in MANIERA DEFINITIVA MOLTO MOLTO PRESTO!!!

 

Ciao.

ma fai copia e incolla :confuse:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...