Jump to content
DJP.IT

Stupidisco Is Back!


Recommended Posts

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tralasciando che io queste milioni di cover non le vedo, che non c'è nulla di male a realizzare delle cover e che anche in tutto il resto d'europa e del mondo si realizzano tante cover quante in italia, comunque...

...cosa centrava

...mamma mia,in Italia abbiamo dei gran geni,ogni giorno pezzi nuovi e stupendi
in questo topic?
Link to comment
Share on other sites

NON E' STATO FATTO NE IN ITALIA NE DA UN ITALIANO!!!!

 

non sto criticando il fatto che tu critichi che è stato riproposto, sto criticando il tuo gratuito intervento sull'italia.

evidentemente pensavi che JJ fosse un deejay italiano e, appena letta la notizia, hai preso la palla al balzo.

Poi quando ti ho fatto presente che il deejay in questione non è italiano, anzichè ammettere il fraintendimento, hai iniziato a vaneggiare le tue "si ma in italia ne fanno milioni di cover" "questo comunque è un disco ripreso" etc etc che non centrao nulla ne con il topic ne con il mio post in tua risposta.

 

Cavolo, mi sembri Ca$anovA...

Link to comment
Share on other sites

NON E' STATO FATTO NE IN ITALIA NE DA UN ITALIANO!!!!

 

non sto criticando il fatto che tu critichi che è stato riproposto, sto criticando il tuo gratuito intervento sull'italia.

evidentemente pensavi che JJ fosse un deejay italiano e, appena letta la notizia, hai preso la palla al balzo.

Poi quando ti ho fatto presente che il deejay in questione non è italiano, anzichè ammettere il fraintendimento, hai iniziato a vaneggiare le tue "si ma in italia ne fanno milioni di cover" "questo comunque è un disco ripreso" etc etc che non centrao nulla ne con il topic ne con il mio post in tua risposta.

 

Cavolo, mi sembri Ca$anovA...

 

 

Si è vero... è di origini italiane mi pare però.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...