Jump to content
DJP.IT

Danijay. Nuovi Pezzi. Un Grande.


Vigorsol

Recommended Posts

Ragazzi... questo SIGNORE con la S maiuscola non sbaglia un colpo.

 

Questi 2 nuovi pezzi sono DANCDE ALLO STATO PURO.

 

Il primo... Got to move ....spacca alla STRAGRANDE...... Italodance pura.... pezzo bellissimo.

 

Il secondo...Just another day... e' un po' piu' melodico ma sempre DANCE al 110%.

 

ECCOLA LA DANCE. Altro che " scoregegette elettro" Melenze house o pezzi POP fatti passare per dance.

 

Un INCHINO a Danijay.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo Danijay non vedo l'ora di sentire pure queste.

 

 

 

Per danijay ho un debole, queste mi piaceranno a prescindere. L'unico suo disco che mi ha deluso è stato Turn Around, un esperimento per fortuna senza seguito. Tutto il resto :festa:

 

A mio avviso turn around non è stato così male, ma questi son gusti.

 

però invece a me non sarebbe dispiaciuto un "seguito" dell'esperimenti, magari non solo di Danijay ma anche di altri... cioè a me ricordava un pò lo stile eiffel 65 e Consilio (The colour of love se non ricordo male il titolo) degli anni 1999-2000-2001 per dirne 2... che come stile non mi dispiacevano.

 

Poi sì, lo so che proprio per questo era una strada già percorsa proprio negli anni passati, ma beh a me non sarebbe dispiaciuto.

 

 

Poi comunque Danijay va strabene così, ci mancherebbe, negli ultimi anni è tra i grandissimi della dance in italia, se non ci fosse lui l'italodance perderebbe almeno 1/4 del suo valore a oggi

Link to comment
Share on other sites

Anche'io ho apprezzato Turn Around, non era affatto male.

 

comunque c'è in effetti un follow up sempre di Danijay, che però non è uscito come singolo ma è contenuto in Dance & Breakfast (l'album di Danijay, in attesa che esca quello nuovo)...si chiama The Sound Of Love, vi consiglio di sentirvelo, è piuttosto carino.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...