Jump to content
DJP.IT

Hotel Saint George, Nuovo Singolo


noisy

Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alcune produzioni, tipo questa degli Hotel Saint George, nascono esclusivamente per la compilation di M20.

 

Credo sia nelle loro aspettative non essere suonati nei clubs.

 

Ovvio, poi, se riuscissero a oltrepassare i confini di M20, riuscendo ad avere successo nei clubs e nelle vendite, sarebbero felici. :D

Link to comment
Share on other sites

comunque tanto per dire, sono andato a risentirmi Welcome To My Life...secondo me il loro pezzo migliore!

 

E devo dire, effettivamente, che la differenza di suoni è tanta, ma lo stile è comunque riconoscibile, e non noto moltissime differenze...

Link to comment
Share on other sites

Alcune produzioni, tipo questa degli Hotel Saint George, nascono esclusivamente per la compilation di M20.

 

Credo sia nelle loro aspettative non essere suonati nei clubs.

 

Ovvio, poi, se riuscissero a oltrepassare i confini di M20, riuscendo ad avere successo nei clubs e nelle vendite, sarebbero felici. :D

 

uhm... non so, se si aspettassero comunque di NON esser suonati nei club forse sarebbero usciti prima e con una canzone come le loro vecchie produzioni, non questa qua (cos'è, easy house mi sembra...)

 

Bah comunque ci si son messi pure loro a darsi a sonorità un pò diverse dal loro solito... si, ammetto che la canzone non è proprio malaccio, è orecchiabile, però io da certi nomi mi aspetto non dico il capolavoro ma almeno qualcosa che mi faccia ben sperare per le loro produzioni successive...

 

Poi secondo me basterebbe poco per far contenti un pò tutti, tipo far uscire 2 versioni della stessa canzone, una un pò più house e una un pò più dance... non dovrebbe esser difficile per dei professionisti come loro...

Link to comment
Share on other sites

Poi secondo me basterebbe poco per far contenti un pò tutti, tipo far uscire 2 versioni della stessa canzone, una un pò più house e una un pò più dance... non dovrebbe esser difficile per dei professionisti come loro...

 

su questo sono d'accordo, anche Love Resurrection di Molella penso avrebbe reso molto di + in una versione pompata come si deve. La Berlin mix, versione che fra le due dovrebbe essere quella + pesante, alla lunga risulta quella + scabra.

 

Questo pezzo però, non lo so, secondo me ci sta. E in una versione + pesante non ce lo vedo proprio...

Link to comment
Share on other sites

uhm... non so, se si aspettassero comunque di NON esser suonati nei club forse sarebbero usciti prima e con una canzone come le loro vecchie produzioni, non questa qua (cos'è, easy house mi sembra...)

 

La scena "club" attuale sembra orientata a boicottare tutte le produzione degli artisti commerciali di una volta (a prescindere dallo stile).

 

E' valso per Web, Molella, Bloom06, Gabry Ponte ed altri.

 

Vedremo cosa succederà con Dj Ross.

 

Solo Fargetta, prima con "Shining Star" e adesso con "No Matter", riesce a ritagliarsi sempre il suo spazio all interno del mondo dei club, ma le sue produzioni sono quelle che sono.

 

Per quanto riguarda gli Hotel Saint George, vedremo se un giorno uscirà il vinile.

 

:ka:

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...