Jump to content
DJP.IT

Jay Kay Si Ritira


Recommended Posts

Jay Kay dei Jamiroquai ha deciso di dire addio alla musica.

 

La decisione arriva all'indomani della rottura con la Sony BMG, la casa discografica che ha fatto da sfondo alla sua carriera.

"Ho avuto un sacco di alti e bassi come musicista", ha detto in una recente intervista, "Ma ora mi sono reso conto che i down sono stati troppi. Ora mi sono stufato. Non voglio andare in tour, voglio riposarmi. Ho fatto abbastanza soldi per godermela. Ora il mio obiettivo è prendere il mio elicottero e andare a cercare la donna che diventerà la madre dei miei figli".

 

Jamiroquai ha pubblicato sette album. L'ottavo sarebbe dovuto uscire entro la fine di quest'anno.

 

Link to comment
Share on other sites

Ma ora mi sono reso conto che i down sono stati troppi

Mi sorprende che uno come lui dica questa frase...primo perchè ha fatto davvero tanti successi, e secondo perchè un arrogante (in senso buono) come lui non credevo si potesse "abbassare" a dire certe cose da "perdente"...

 

A questo punto, mi metto su Cosmic girl...e il morale riprende quota :relax:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Uffa, altra notizia falsa

 

 

Fan di Jamiroquai state tranquilli: Jay Kay non ha alcuna intenzione di ritirarsi dalle scene.

 

Il leader della band inglese ha smentito la notizia che ieri ha fatto il giro del mondo, in cui annunciava la presunta fine della sua carriera.

"E' tutto frutto di un fraintendimento con il giornalista che mi ha intervistato", ha detto oggi il cantante, "Hanno voluto lanciare uno scoop, quando l'unica cosa che ho detto è stata che avevo bisogno di qualche mese di pausa per ristrutturare il mio studio. Ho chiuso il mio contratto con la Sony e ora ho talmente tante opzioni aperte davanti a me che ho davvero voglia di un nuovo inizio."

 

Dunque, aspettatevi tante sorprese targate Jamiroquai.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
ho sentito che Jay Kay colleziona Ferrari...potessi farlo io! Mannaggia...

 

 

Già, ha addirittura una Enzo nel suo garage. Non so se vi è capitato di visitare il museo di Maranello, ma in un locale, insieme alle raffigurazioni dei ferraristi "vip", c'è anche lui con uno dei suoi cappelli in una bacheca.

In ogni caso, spero proprio che esca l'ottavo album....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...