Jump to content
DJP.IT

Niki Belucci


galagius

Recommended Posts

Niki Belucci, 24 anni, ungherese, è forse l'unica dj a esercitare la sua professione in topless. Ma la sua fama non è solamente dovuta al suo fisico statuario: è la dj più gettonata di Ungheria, e negli ultimi tempi è stata ingaggiata in altri paesi, dalla Spagna alla Norvegia, dagli Stati Uniti alla Francia. Niki ha un'invidiabile carriera di ginnasta alle spalle-, interrotta dopo una pioggia di medaglie a soli quindici anni per un brutto infortunio.

Sabato prossimo tornerà anche in Italia, in una discoteca del Veneto: prima tappa del nuovo tour in Europa

 

Beh, che dire...

 

la preferivo qualche tempo fa (in altre vesti... :quipy: ), la buona Niki..

Link to comment
Share on other sites

naturalmente è fra i miei amici di myspace già da tempo eheheheh :D

 

più che altro con la storia delle tette al vento è finita sulla homepage di repubblica, a dimostrazione che la meritocrazia è ancora lontana per le dj donne.

 

Ciò detto devo anche dire che io l'ho sentita suonare a Santorini e non è affatto una bufala totale... poi ovvio non è tiesto........

Link to comment
Share on other sites

naturalmente è fra i miei amici di myspace già da tempo eheheheh :D

 

più che altro con la storia delle tette al vento è finita sulla homepage di repubblica, a dimostrazione che la meritocrazia è ancora lontana per le dj donne.

 

Ciò detto devo anche dire che io l'ho sentita suonare a Santorini e non è affatto una bufala totale... poi ovvio non è tiesto........

 

 

Dave se valesse la meritocrazia e la bravura per le DJ e le vocalist donne FABIOLA condurrebbe un programma che farebbe il doppio degli ascolti dello ZOO di 105!!!

 

:ok: .

 

L'ho sparata grossa, ma la FABI è la FABI....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

musica tamarra, mazzoli e faby

faby, musica tamarra e mazzoli

mazzoli, faby e musica tamarra

 

sei quasi da ospizio....... hai 40 anni... DEVI PENSARE ALLA TOPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

DURO!!!!

 

Niky Belucci te la mette in capo ti fa un sombrero..... altro che la Faby!!!!

 

mi scuso per l'immagine non esattamente poetica (especially for Fargettina) ma caspiterina questo utente è 6 mesi che ha solo 3 temi, lo devo recuperare..

 

Persino Dany griderebbe FORZA JUVE, ROSINA GAY per una settimana di raw sex con la Belucci.... e anche lui è abbastanza monotematico, tifa per una squadra che fallirà nuovamente ma non è mica scemo!!!! ;)

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...