Jump to content
DJP.IT

Le "dimenticate" Del Triennio D'oro 1999-2000-2001


Recommended Posts

  • 3 months later...
  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh dimenticate ma non da noi, diciamo dimenticate per la maggiorparte dell gente... Molti su questo forum non le dimenticheranno mai, sono una parte indimenticabile di loro stessi (me compreso, anch'io me le ricordo quasi tutte)!

Link to comment
Share on other sites

importante soprattutto Get Up visto il progetto che l'ha fatta e che non credo ha bisogno di molte presentazioni...

 

 

Beh dire importante mi sembra una "follia" (ironicamente parlando)..

Get up era un tale pezzo vuoto e insipido che meglio sia finito nel dimenticatoio o addirittura non sia mai stato calcolato..

 

Non è detto che se anche dietro ad un progetto c sono dj/produttori di un certo calibro ogni loro pezzo meriti attenzione...

 

Tarantella era carino perche relativamente parlando usciva un pò dal solito, insomma la ballata coinvolgeva un po tutti,

con Ole le per carità avevano gia ampiamente rotto le palle

con questa Get up hanno toccato il fondo ed iniziato a scavare pure..

Tant'è vero che nonostante c fossero dietro gli stessi di Radio Deejay non è stata passata mai da quest'ultima che io sappia, forse si son resi conto anche loro che il troppo storpia.....

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Usciamo un pò dal solito..

 

Prince Charming - Roma Caput Mundi (2000)

 

Voce (presumo) da tenore molto possente di certo non comune in questi generi oltre al cantato in latino, (idea ripresa poi qualche anno dopo in dischi giocattolo come magica europa e compagnia varia, che se davvero furono, come ho letto da qualche parte, partoriti dalle stesse menti del progetto Prince Charming sarebbe davvero uno scivolone nell'abisso)

e uno stile molto raffinato che versa sul trance ..

 

3 varianti di mix molto belli e curati più una versione cut con uno stupendo intro... :angel:

Link to comment
Share on other sites

Usciamo un pò dal solito..

 

Prince Charming - Roma Caput Mundi (2000)

 

Voce (presumo) da tenore molto possente di certo non comune in questi generi oltre al cantato in latino, (idea ripresa poi qualche anno dopo in dischi giocattolo come magica europa e compagnia varia, che se davvero furono, come ho letto da qualche parte, partoriti dalle stesse menti del progetto Prince Charming sarebbe davvero uno scivolone nell'abisso)

e uno stile molto raffinato che versa sul trance ..

 

3 varianti di mix molto belli e curati più una versione cut con uno stupendo intro... :angel:

 

Pensa che lo mettevo...copertina giallo-oro. Discreto maranzone

Link to comment
Share on other sites

Roma Caput Mundi era la canzone iniziale di Collegamento Mentale 4

 

Si esatto mi pare fosse in quel collegamento mentale ma se non ricordo male era "editata" in un modo osceno...

il brutto delle compilation è che spesso e volentieri (per questioni di tempo ovviamente) tagliano e cuciono i pezzi lasciando veramente poco da ascoltare... Un pezzo come Roma caput mundi che nella versione originale dura sugli 8 minuti, in collegamento mentale si riduceva ad un paio effettivi ...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...