Jump to content
DJP.IT

Successi "commerciali" Del Momento


noisy

Recommended Posts

Qualche pezzo che potremmo definire ancora "commerciale" o comunque molto vicino ad questo genere ultimamente possiamo trovarlo senza troppa difficoltà.

 

Chiaramente l'influenza electro/house si sta diffondendo peggio di un virus, ma al di là di quello di possono comunque ascoltare pezzi buoni.

Qualche titolo?

 

ANN LEE catches your love

DJ ROSS vs. DY to the beat

BOB SINCLAR give a lil' love (molella remix)

DANIJAY & PROVENZANO catch me

SUNFREAKS counting down the days

FARGETTA feat. MARIO BIONDI no matter (get far)

FRANK TI-AYA feat. YARDI DON (ex voce degli Underdog Project, fra l'altro)

HERNANDEZ vs. TYO let you down

MASTER BLASTER can delight (remixes)

DANZEL jump

SALLY CAN DANCE give it up

DAVID KANE club sound (pakito remix)

 

 

I grandi nomi nonostante il periodo non mancano...avete qualche titolo nuovo da segnalare?

 

Ah, ho voluto comunque tralasciare i pezzi "sfornati" dalla Provenzano company (a parte la splendida Catch Me), perchè al di là di M2O non vanno...

Link to comment
Share on other sites

Più che segnalare nuovi pezzi (uno che mi prende molto è Walking on the moon di Delano e Crockett) direi che la nuova Dance Commerciale che tanti aspettavano c'è già ed è fatta dai brani che tu hai citato...la qualità è indubbia ma noto con dispiacere che ci sono un sacco di cover in giro...tipo, sempre di Delano e Crockett, il remix di Missing degli Ebtg, comunque ben riuscito...

Tra l'altro proprio oggi ho sentito il nuovo di Sinclar e guarda caso c'era il campione di Rozalla- Everybody is free...purtroppo ad avere prurito è sempre chi la dance la ascolta da tanti anni, ma già il fatto che si senta meno house a me non fa altro che piacere.

Link to comment
Share on other sites

Che tristezza, così pochi titoli, eppure capisco perché M2O (massimo rispetto per lei anche se ero un amante della vecchia Discoradio) la ascolto anch'io quando lavoro e quando torno a casa che c'è Dual Core Anni '90 (molto, molto bello). Ma senza tornare nemmeno troppo indietro nel tempo, dico che nel 2005 nello stesso periodo di adesso c'erano comunque molti più singoli commerciali. E quell'anno non mi dispiaceva affatto, anzi, per me è stato l'ultimo un pò bello. Stimo sempre e comunque però chi prova ancora a fare un genere quasi scomparso come la disco commerciale, anche se preferirei sentire meno cover

Link to comment
Share on other sites

Io aggiugerei:

 

Hotel St. George - Feel The Sun

Global Deejays Feat. Technotronic - Get Up (M.Gubellini Remix)

Infernal - I Won't Be Crying (Volevo aprirci un topic ma approfitto di questo spazio per segnalarlo anche se è uscito oramai da un pò..)

Gabry Ponte - Now And Forever (nella versione remix che passa nel suo programma)

 

Cose un pò più commerciali vecchio stampo:

 

Stefy NRG - It's A Fable (Datura Remix)

Provenzano Feat. Lizzy B - Right Or Wrong (Danijay Remix)

Iklip - Turning For You

Victor Ark - Coming Back

 

Pezzi più tendenti all'Eurodance:

 

Groove Coverage - Summer Rain

Katie Jewels - Come Again

Link to comment
Share on other sites

Wow quante :D

 

Il pezzo di Stefy NRG lo conosco, l'ho pure messo nella mia gallery ma non mi ha convinto + di tanto...curioso invece per i Groove Coverage e per il nuovo di Ponte che ancora non sono riuscito a sentire.

Link to comment
Share on other sites

Il pezzo di Stefy Nrg non ti convince nemmeno nella versione remix dei Datura?

Aggiungo:

 

Peter Luts & Dominico - What A Feeling (Original Mix)

Michael Mind Feat. Manfred Mann - Blinded By The Light (Da 6 Settimane alla Nr° 1 nella Official Dance Chart Tedesca).

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...