Jump to content
DJP.IT

Quale Radio ?


Recommended Posts

Salve a tutti, sono arrivato da pochi minuti su questo sito. mi sono appena registrato e mi complimento subito con gli ideatori.

Volevo dare un mio personale contributo al forum... se posso!.

 

Apro questa discussione per sapere e capire qual'è la radio che al momento preferite ascoltare, visto che oramai i palinsesti dei network non prevedono quasi più programmi altamente "dance" come lo era il DJ TIME o altri. ( a proposito... è un parere mio. ALBERTINO chiudendo il DJ TIME si è artisticamente suicidato).

 

Grazie e a presto

;-)

Giacomo

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente l'unica radio interamente DANCE rimasta in Italia, l'unica che mette ancora qualcosa di Italodance nuovo di zecca, trance e progressive house, electro di classe. Non c'è bisogno nemmeno che lo dica.

Per il resto LIFEGATE Radio, e se non ho voglia di ascoltare musica le Radio Rai.

 

Ciau

Link to comment
Share on other sites

l'unica a livello nazionale che mette solo dance è m2o..io ascolto radio deejay da sempre e più che alla musica sono affezionato ai personaggi...quando voglio ascoltare la dance metto m2o oppure tam tam,ma deejay venerdì e sabato sera quando posso la ascolto sempre dai tempi del megamix e anche se la musica è totalmente diversa ultimamente (solo house) è un'abitudine di cui nn posso fare a meno.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda RadioPlanet, M2o e 105...

 

Radio Deejay la sto boicottando da un pò...mi è scaduta moltissimo, non ha + niente di interessante, per quanto mi riguarda, e in + sto cominciando a nutrire una certa allergia per i fratelli.

Link to comment
Share on other sites

Seba ascolti rmc2 del tognacca??? Grande

L'altro giorno ho sentito che passava il pezzo dei GOLOKA, polacchi che fanno downtempo che reputo semplicemente favolosi..... io avevo evitato di citarli tanto su sto forum i consigli di generi strani/nuove sonorità non se li fila nessuno.

 

Fammi sapere se ti piacciono

Benvenuto a G.M., se pensi che alba ha sbagliato qua troverai terreno fertile :D

 

A parte me lo odiano tutti.... per me ha fatto stra-bene.

Link to comment
Share on other sites

se c'è qualcosa di interessante (Dual Core, Il Cammino, Trance Evolution e Zero DB) ascolto m2o sennò mi sintonizzo su Radio Studio Più.

RMC 2 è un ottima radio, peccato che qui a Milano non abbia frequenze in FM.

Radio Planet mi sembra molto buona come alternativa a Radio Studio Più, peccato che nonostante ci siano le frequenze qui a Milano non prenda.

Link to comment
Share on other sites

Quoto Guerro sui pochi programmi di m2o, che prendo tra l'altro non proprio benissimo... per il resto non saprei, giusto qualche radio molto locale che passa un minimo di dance ogni tanto...

 

tra l'altro a parte le solite deejay, radiorai, rtl, rds e le poche altre veramente grandi non prendo più niente... ad esempio la suddetta rmc2 o radio millenium di cui ho sentito parlare abbastanza bene, o anche tam tam, non le prendo proprio per niente... e non è bello...

Link to comment
Share on other sites

Beh... il PROGRAMMA migliore in assoluto è.. senza dubbio alcuno... LO ZOO di 105. Ogni giorno ne trovano una nuova: ora stanno provando a distruggere FIORELLO come hanno fatto col DJ TIME. Anche sulle scelte musicali si sono imparaculiti visto che passano i pezzi che passa Provenzano in Out of mind.

 

Per quanto riguarda le RADIO... oramai sono rimaste in 2 degne di tale nome almeno per me: 105 appunto ed m2o che... nonostante tutto... passa ancora qualcosa di interessante e positivo: OOM ha avuto un calòo qualitativo impressionante, ma programmi come il CAMMINO, DUAL CORE, THE SWITCH, a tratti M TO GO... sono belli.

 

Radio deejay la boicotto in tutto e per tutto.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...