Jump to content
DJP.IT

Quante Nuove Produzioni


Recommended Posts

si avvicina sabato prossimo e ho una tale quantità di papabili nuove entrate x la mia classifica che non so cosa mettere...dopo il disastro estivo cominciamo finalmente a sentire dei bei pezzi

Ma la domanda è sempre la stessa:dove sono i commerciali "tamarri" di una volta???ad esempio ho saputo del nuovo di Mash,il solo titolo "FIKY FIKY" mi ha messo paura e cosi ho deciso di non ascoltarlo mai...

voi che insultate la house dovete ammettere che è solo grazia alla house e agli "ibridi" che in questo periodo si va avanti...se vi siete dimenticati i titoli ve li dico:

 

Get up stand up (126bpm)

Waterman (124bpm)

Strings of life (125bpm)

Stay ( 124 bpm)

Runnin (128bpm)

Dam Sweet - I don't know (128bpm)

Giaga Robot - Every Monday (128bpm)

Dont stop movin right! (128bpm)

The Weekend (127bpm)

Pleasure from the bass (127bpm)

Lola's theme (125bpm)

Marly - You never know love (128bpm)

Sam Paganini - Gonna make you sweat (128bpm)

Flower power (125 bpm) ---- disco di grandissima classe,ai livelli di Shapeshifters

Mirabeau (124bpm)

Layo e Bushwaka - Walk like an egyptian (123bpm)

Alex Neri - Aurora (123 bpm) --- capolavoro!

 

Ditemi un SOLO pezzo commerciale tipicamente tamarro (sui 140bpm) ke oggi va forte.....una volta ce n'erano tantissimi oggi nemmeno uno

Link to comment
Share on other sites

Pezzi commerciali che mi piacciono (ma che non credo che andranno forte, e alcuni sono in giro da un bel pò):

 

 

Martillo Vago - Que es la visa (la versione originale, non quella dei Plazmatek)

Anaconda - The sound of love

Astrada - Subway n°9

Jordi carreras - Tell me why

Deep Spirit - Lonely (questo un pò più trance, stile Groove Coverage)

 

Discorso a parte per Summer of energy...a me piace molto, vediamo se avrà successo una volta uscito...

Link to comment
Share on other sites

I miei preferiti di questo periodo sono electroluv, gray, prydze e Magnolia (altro assente nella tua lista).

 

Mentre Tiga mi ha un po' stancato... spero in un disco nuovo altrettanto bello come il precedente, ma sara' difficile.

Link to comment
Share on other sites

Martillo Vago - Que es la visa (anche se preferivo Por que no visto che sono simili)

per il resto nuovi dischi non ce ne sono devo ricorrere a quelli estivi che ancora vanno:

O zone

Prezioso feat. Marvin (ma nemmeno tanto)

Vasco Rossi remix

Whigfield

 

ti ripeto delle nuove commerciali non ne ho sentite ancora girare a parte quella dei danijay che non mi piace tanto

 

 

a me i dischi dei Mash sono sempre piaciuti: rock the disco, are you ready, I like the house, Music is playing so loud, iin your arms e one day, ma non mi piaceva oak island, ficky ficky l'ho solo sentita ma a dire la verità vorrei trovare la canzone originale che mi sembra sia del 1993 ma non la trovo.

Link to comment
Share on other sites

ulteriore testimonianza del fatto che la dance commerciale maranza-tamarra sta davvero crollando (non me ne voglia maurizio e 123) è la nuova di Carolina Marquez...ma ve la ricordate?Ritmo,discomani ecc....

La nuova Killer's Song è moooolto diversa,sound piu tranquillo lento,velocità 128bpm...insomma anche i tipi artisti maranza stanno andando verso un suono piu houseggiante...e questo non è un bene ma UN MALE!!!!prima tutti cantavano in italiano ed è crollata la dance...ora tutti verso la house,e ho paura che sarà anche la fine della house.

 

Oppure pensiamo agli SCOOTER,che hanno fatto un album HOUSE,incredibile!!!!

Ho paura che tutti cominceranno a fare house,e questo sarebbe un disastro

Link to comment
Share on other sites

Martillo Vago - Que es la visa (anche se preferivo Por que no visto che sono simili)

Infatti anche io ho precisato che mi piace la versione originale, perchè quella dei Plazmatek è uguale al singolo precedente, anch'esso nella loro versione (per intenderci quella che entrò anche in DJP)

Link to comment
Share on other sites

commerciali (tamarri come li chiamate voi) nuovi ce ne sono pochi... ma a breve usciranno i nuovi di Molella (compreso album), Hotel saint george (pure loro faranno un'album), poi non parliamo di gigi che sto perdendo il conto di quante cose fà... quelle che girano adesso tipo o-zone , haiducii, florida inc non mi piacciono per niente... PRezioso per l'estate doveva uscire con 'Right here waiting' non con le louvre! che errore!! :wall:

Link to comment
Share on other sites

commerciali (tamarri come li chiamate voi) nuovi ce ne sono pochi... ma a breve usciranno i nuovi di Molella (compreso album), Hotel saint george (pure loro faranno un'album), poi non parliamo di gigi che sto perdendo il conto di quante cose fà... quelle che girano adesso tipo o-zone , haiducii, florida inc non mi piacciono per niente... PRezioso per l'estate doveva uscire con 'Right here waiting' non con le louvre! che errore!! :wall:

vero!

 

troppo bella eh!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...