Jump to content
DJP.IT

Ufo


Den

Recommended Posts

Date un occhiata qua:

 

Ufo a Pordenone

 

Certo che, se fosse un falso, è proprio ben fatto...

 

Anche se gli esperti la ritengono la migliore, la più "chiara", "nitida" tra le poche testimonianze inspiegabili, la ripresa è stata effettuata nel 2003 e appunto gli esperti che l'hanno esaminata non han trovato segni di contraffazioni...

 

Spiega qualcosa anche il servizio andato in onda qualche giorno fa sulla rete locale (ne han fatto uno pure su studio aperto, tanto per cambiare...):

 

Video eccezionale UFO in pieno giorno a Pordenone

 

 

io finora non è che ci credevo ciecamente agli UFO, però non ero neanche troppo scettico...

Questo video però mi fa pensare... Poi chissà cosa voleva fare lì in parte alla ciminiera... e la velocità con cui vola via nel cielo a fine video... mi lascia lì, chissà come fanno a resistere ad una accelerazione del genere... :eek:

Link to comment
Share on other sites

la mia l'ho detta più volte, sull'argomento, anche perché nel 1997 ho assistito anch'io insieme a 2 amici all'avvistamento di un ufo (inteso come oggetto volante non identificato)..peccato che all'epoca non avessi un cellulare con videocamera..!!

 

questo tipo di avvistamenti sono senz'altro reali, ma da qui a dire che sicuramente sono di origine extraterrestri (pleiadiani???) ce ne passa...aviano lì non è molto distante..che ne sappiamo noi della tecnologia top-secret attualmente in studio??

 

certo, sarebbe più intelligente fare questi esperimenti negli immensi deserti americani (cosa che comunque fanno), piuttosto che nella popolosissima italia...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...