Jump to content
DJP.IT

SNAP VS ROBERT MILES


leparole

qual'è il brano più rappresentativo della dance anni 90?  

58 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dal sondaggio praticamente c'è una quasi parità... sono stati 2 icone per eccelenza della dance è impossibile dire quale è veramente la migliore o la più rappresentativa degli anni 90 perchè hanno segnato comunque 2 periodi diversi

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Anch'io ho votato per snap...children è stato l'apripista di un genere che si è spento come un fiammifero

 

:nono2:

 

AGGIUNGEREI CHE HA DOMINATO COME NESSUN ALTRO(nella storia dance)..............IN QUEL PERIODO

 

SNAP...ci mancherebbe altro!!

 

bleah :diav:

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho votato per snap...children è stato l'apripista di un genere che si è spento come un fiammifero, tanto è vero che al giorno d'oggi in disco è molto più proponibile rhythm is a dancer di children ( benchè più vecchia )..

 

La fiamma che fa il doppio della luce brucia in metà del tempo [cit.]

 

E' verissimo che è maggiormente proponibile il pezzo delgi SNAP,ma la rivoluzione portata da Robert è stata epocale.

Voglio dire,se ci pensi anche iol fenomeno del grunge (musica che io detesto,ma è per fare un paragone) si è esaurito in pochissimo tempo alla fine,ma ha lasciato un solco profondissimo.

Link to comment
Share on other sites

non concordo..è vero che il genere dream è sparito ma per quel poco che è durato è stato magnifico e molto intenso..

 

non arrabbiarti mau........molti di quelli che hanno votato snap e solo perche odiano il genere dream(come ora non sopportano la trance)

 

la classe non è per tutti...........è per pochi eletti.......come te come corn e altri..... :abbracc:

 

e poi un altra cosina interessante........è vero che il genere dream si è spento in breve tempo(anche se è vero anche che la trance di oggi la si puo considerare come una dream più moderna)ma è vero anche che di dischi stile snap sono 10 anni minimo che non vengono proposti.........o mi sbaglio?????

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma non capisco perchè se uno vota Snap deve automaticamente odiare Robert Miles. :ka:

Io non ho nessuna preferenza nei due generi, e ho votato Snap perchè lo ritengo molto più rappresentativo. Io ascolto questo tipo di musica dal 97 e più attentamente dal 98. Beh mi è capitato di risentire molto più spesso "Rhythm Is A Dancer", sia come canzone, sia di Djs che ne parlavano, sia in discoteca.

Cosa posso farci se la ritengo più rappresentativa?

Non per questo però odio "Children".

 

Magari sei più influenzato te che hai vissuto di più il periodo di "Children" rispetto a quello di "Rhythm Is A Dancer". O che preferisci un genere che si avvicina di più a quello di "Children".

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...