Jump to content
DJP.IT

Classifica


dj murigh

Recommended Posts

Però postando solo classifiche delle nostre preferenze rischiamo di vivere al di fuori della realtà, non distinguendo più ciò che viene davvero ballato ( anche se fa schifo ) da quelle ignorati ( che magari noi adoriamo ma che la "massa" non si fila.. ).

credo che ognuno abbia la possibilità di scegliere che tipo di classifica stilare

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

flash ho letto alcuni tuoi post in cui dici superman 4 sett prima nella mia classifica ecc....significa che le tue n1 corrispondono sempre a quelle reali nelle classifiche...e allora che gusto c'e' a farne una nostra..... :ka:

 

la mia e come quella di geppo(non di certo per i pezzi inseriti :D:D ma come modalita' BRAVO GEPPO :cool: )

superman è stata al numero 1 x 4 settimane perchè se lo meritava...era un pezzo che mi piaceva molto.una classifica che si basa solo sui gusti personali è una classifica valida ma poco realistica sui pezzi che effettivamente vanno x la maggiore,x questo io cerco di metterci entrambe le cose perchè deve essere una classifica personale si,ma anche reale

Link to comment
Share on other sites

123 ma quando la posi la classifica? :confuse:

 

superman è stata al numero 1 x 4 settimane perchè se lo meritava...era un pezzo che mi piaceva molto.una classifica che si basa solo sui gusti personali è una classifica valida ma poco realistica sui pezzi che effettivamente vanno x la maggiore,x questo io cerco di metterci entrambe le cose perchè deve essere una classifica personale si,ma anche reale

 

Però postando solo classifiche delle nostre preferenze rischiamo di vivere al di fuori della realtà, non distinguendo più ciò che viene davvero ballato ( anche se fa schifo ) da quelle ignorati ( che magari noi adoriamo ma che la "massa" non si fila.. ).credo che ognuno abbia la possibilità di scegliere che tipo di classifica stilare

scusate per me una classifica personale deve mettere solo dischi che a noi piacciono...proprio per questo si chiama personale......

 

anche la disco parade mette i pezzi piu ballati in quella disco anche se non e lo stesso in tutte le altre....

 

la mia non la postero' per motivi....di sicurezza :D VI DICO SOLO CHE PER ES.NELLA MIA NON SONO ENTRATE MAI GIANNI COLETTI....HOLY GHOST...SHAPESHIFTERS...TIGA...PERCHE NON MI PIACEVANO.....questI sono solo alcuni dei grandi successi non presenti....DIMENTICAVO AZOTO :hehe::hehe:

 

ultima cosa...se qui si dovrenno votare i nostri 10 pezzi voi in base a cosa votate....le vostre 10 preferite o le 10 migliori del momento....IO LA PRIMA COSA :ciao: SENNO QUALE INDIPENDENZA AVREBBELA DJPW DALLE ALTRE???????????????

Link to comment
Share on other sites

25/09/2004

 

1:michael gray(the weekend) - (per la 2° sett al numero 1)

2:2black (waves of luv) - (ex numero 1)

3:erick prydz (call on me) +2

4:shapeshifters (lola's theme) -1

5:T&F e moltosugo (stay) -1

6:marly (you never know) +3

7:Moonlight feat Azoto (san salvador) -1 (ex numero 1)

8:D.Armstrong (Out of time) -1

9:salomè de bahia (taj mahal) +1

10:murk (time) +3

11:magnolia (it's all vain) +1

12:Gaudino da costa (sambatucada) -1

13:Stellar Project (get up stand up) +3

14:Benny Benassi (love is gonna save us) NE (unica nuova entrata)

15:olav basosky (waterman +3

16:Nina Sky (move ya body) -8

17:mylo (drop the preassure) +2

18:o-zone (despre tine) -4

19:shout remix -2

20:Tiga (pleasure from teh bass) -5 (ex numero 1)

 

Esce dalla classifica Bakiri Ban (dopo 9 settimane, massimo risultato 12° posto)

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

scusate per me una classifica personale deve mettere solo dischi che a noi piacciono...proprio per questo si chiama personale......

Sono d'accordo con te, io per esempio non ho considerato per niente le discoteche, le radio o le vendite, ma solo i gusti personali...

Link to comment
Share on other sites

Io nello stilare la mia classifica tengo conto al 60%(forse anche qualcosa in più) dei dischi piu' ballati in discoteca e più suonati dalle radio, per il resto lascio ai miei gusti.

Cosi' penso che risulti una classifica personale, ma che allo stesso tempo rispecchia le tendenze del momento.

La mia vuole essere 1 classifica "dinamica" con canzoni che non stanno per mesi interi alla num. 1 e con 3 nuove entrate settimanali su 20 posizioni il più delle volte.

E' vero, qualche canzone puo' entrare con settimane d'anticipo nella mia classifica rispetto alle classifiche radiofoniche, me non per questo penso sia sfalsata.Anzi penso che possa essere interessante proprio perche' leggermente diversa(sai che noia se tutte le classifiche fossero uguali!) e perche' cerca di capire con piccolo anticipo quali dischi potrebbero andar forte di li' a poche settimane.

In fondo queste classifiche non si basano su dati certi, quali possono essere quelli relativi alle vendite dei dischi e mantengono percio' un direi ineliminabile grado di discrezionalità.

Cambiando un attimo discorso penso proprio che prossimamente entrera' nella mia chart qualche pezzo italo-dance.Ne sono usciti 3-4 che mi piacciono abbastanza

Link to comment
Share on other sites

Io nello stilare la mia classifica tengo conto al 60%(forse anche qualcosa in più) dei dischi piu' ballati in discoteca e più suonati dalle radio, per il resto lascio ai miei gusti.

Cosi' penso che risulti una classifica personale, ma che allo stesso tempo rispecchia le tendenze del momento.

La mia vuole essere 1 classifica "dinamica" con canzoni che non stanno per mesi interi alla num. 1 e con 3 nuove entrate settimanali su 20 posizioni il più delle volte.

E' vero, qualche canzone puo' entrare con settimane d'anticipo nella mia classifica rispetto alle classifiche radiofoniche, me non per questo penso sia sfalsata.Anzi penso che possa essere interessante proprio perche' leggermente diversa(sai che noia se tutte le classifiche fossero uguali!) e perche' cerca di capire con piccolo anticipo quali dischi potrebbero andar forte di li' a poche settimane.

In fondo queste classifiche non si basano su dati certi, quali possono essere quelli relativi alle vendite dei dischi e mantengono percio' un direi ineliminabile grado di discrezionalità.

Cambiando un attimo discorso penso proprio che prossimamente entrera' nella mia chart qualche pezzo italo-dance.Ne sono usciti 3-4 che mi piacciono abbastanza

concordo in pieno con te.

 

quali sono i nuovi pezzi italo-dance che ti piacciono?

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con te, io per esempio non ho considerato per niente le discoteche, le radio o le vendite, ma solo i gusti personali...

certo vegex bravo........se facciamo la classifica del sito e la gente vota in base alle classifiche vigenti....chissa che bella m...che ne esce.....

 

speriamo che prima di votare si ragioni :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Io nello stilare la mia classifica tengo conto al 60%(forse anche qualcosa in più) dei dischi piu' ballati in discoteca e più suonati dalle radio, per il resto lascio ai miei gusti.

Cosi' penso che risulti una classifica personale, ma che allo stesso tempo rispecchia le tendenze del momento.

La mia vuole essere 1 classifica "dinamica" con canzoni che non stanno per mesi interi alla num. 1 e con 3 nuove entrate settimanali su 20 posizioni il più delle volte.

E' vero, qualche canzone puo' entrare con settimane d'anticipo nella mia classifica rispetto alle classifiche radiofoniche, me non per questo penso sia sfalsata.Anzi penso che possa essere interessante proprio perche' leggermente diversa(sai che noia se tutte le classifiche fossero uguali!) e perche' cerca di capire con piccolo anticipo quali dischi potrebbero andar forte di li' a poche settimane.

non mi pare sia personale se per il 60% rispecchia le altre classifiche....continuando cosi mi viene quasio voglia di mostrarmi la mia per farvi capire come deve essere una classifica personale.....

 

a mio parere una classifica proprio perche e personale...difficilmente prevede tantissime nuove entrate....e cambiamenti molto rapidi soprattutto in vetta....da me stanno mesi i dischi al primo posto....piu o meno dal 98(dall arrivo di ELISIR :D:D )

 

nella mia il record c'e' l ha BLA BLA BLA con numeri spavantosi se rapportati ai vostri :lol::lol: (sia di permanenza in vetta sia di permanenza in classifica..battuti pure elisir e l amour toujours :eek::eek: )

Link to comment
Share on other sites

non mi pare sia personale se per il 60% rispecchia le altre classifiche....continuando cosi mi viene quasio voglia di mostrarmi la mia per farvi capire come deve essere una classifica personale.....

 

a mio parere una classifica proprio perche e personale...difficilmente prevede tantissime nuove entrate....e cambiamenti molto rapidi soprattutto in vetta....da me stanno mesi i dischi al primo posto....piu o meno dal 98(dall arrivo di ELISIR :D:D )

 

nella mia il record c'e' l ha BLA BLA BLA con numeri spavantosi se rapportati ai vostri :lol::lol: (sia di permanenza in vetta sia di permanenza in classifica..battuti pure elisir e l amour toujours :eek::eek: )

ma se è cosi allora non puo nemmeno essere definita una classifica dance,ma una lista delle canzoni che ti piaciono

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...