Jump to content
DJP.IT

Classifica


dj murigh

Recommended Posts

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Le classifiche che postiamo qui non servono a nulla, tranne che per vedere i gusti degli altri..... la chart del djpw dovrà essere fatta con un altro sistema...

Esatto!

 

PER TUTTI: tutte le classifiche che postate non servono assolutemente a nulla. Potete continuare ma la classifica ufficiale di questo sito sarà stilata non appena tecnicamente possibile secondo regole che sono quasi definitive.

Link to comment
Share on other sites

Esatto!

 

PER TUTTI: tutte le classifiche che postate non servono assolutemente a nulla. Potete continuare ma la classifica ufficiale di questo sito sarà stilata non appena tecnicamente possibile secondo regole che sono quasi definitive.

ok,lo sappiamo tutti...ma non riesco a capireche problema vi da il fatto che noi stiamo postando qui le nostre classifiche...sembra quasi che vi da fastidio,e ogni volta ci venite a ripetere che sono inutili ecc...

Link to comment
Share on other sites

Di commerciale ne stanno arrivando paarecchi, tra cui il nuovo di preziosoche ho trovato in via WinMX ;) e l'ultimo del molly, se nn sbaglio si chiama sunshine. :ciao:

Come si chiama il nuovo singolo di prezioso?

Del nuovo del molly ho ascoltato i 30 sec disponibili sul suo sito:non sembra male!

Penso di aver sentito anke il nuovo di maverick:anche quello potrebbe essere non male...chissa' che non si ripigli un po' la italo-dance!

Link to comment
Share on other sites

Nella classifica di mauri ho trovato alla 1 un certo "right here waiting" di "prezioso feat marvin"....... kosi sono andato..... insomma...... li,....a cercarlo e l'ho trovato.

E' un pezzo niente male, finalmente il prezzo ritorna alla lingua inglese, e penzo che questo disco risolleverà minimamente la dance commerciale! :angel:

Link to comment
Share on other sites

Nella classifica di mauri ho trovato alla 1 un certo "right here waiting" di "prezioso feat marvin"....... kosi sono andato..... insomma...... li,....a cercarlo e l'ho trovato.

E' un pezzo niente male, finalmente il prezzo ritorna alla lingua inglese, e penzo che questo disco risolleverà minimamente la dance commerciale! :angel:

right here waiting ècontenuto nel lato B del vinile di Le Louvre, non sò sè uscirà come nuovo singolo, ho letto da una parte che sarà il suo nuovo singolo, ma non sono sicuro al 100%... Se uscirà veramente sarà un successone e la dance Cambierà!! Speriamo! :ok:

Link to comment
Share on other sites

e l'ultimo del molly, se nn sbaglio si chiama sunshine. :ciao:

n14 della mia chart e più alta nuova entrata....

 

ho potuto ascolatre l'album di Molella e Sunshine mi ha proprio colpito...

nn sembra nemmeno un disco di qsto Molella ma del Molella di 4 5 anni fa :eek::eek::cool::cool:

 

decisamente migliore a Tell me e a Forever Friends, l'altro suo singolo

(che riprende i suoni di "L'amico è")...

 

Successo assicurato!! :ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

Nessun problema. Ma per vostra informazione vi anticipo che il voto sarà segreto...per evitare di influenzare il voto degli altri. A tempo debito farò un post dettagliatissimo con tutte le regole e i meccanismi.

ok,ma speroche potremo continuare a postare liberamente le nostre classifiche personali anche dopo l'entrata della classifica ufficiale della djpw...io questo intendevo!o se ce lo vieteranno (ma sarebbe una cosa da GESTAPO) inviatemele tramite mp perchè mi interessano molto :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Io ammiro e apprezzo le vostre charts però molti secondo me si stanno confondendo...NON DOVREBBE ESSERE UNA CHART DELLE NOVITA' MA UNA CHART DEI PEZZI PIUì FORTI! Noto infatti che molti hanno messo pezzi come il nuovo di Molella o il nuovo di Prezioso che quasi nessuno ancora conosce... :cool:

 

comunque se il voto sarà segreto io proporrei il giorno successivo alla pubblicazione della classifica del forum di poter postare anche quelle personali...almeno x un paio di giorni..

Link to comment
Share on other sites

Io ammiro e apprezzo le vostre charts però molti secondo me si stanno confondendo...NON DOVREBBE ESSERE UNA CHART DELLE NOVITA' MA UNA CHART DEI PEZZI PIUì FORTI! Noto infatti che molti hanno messo pezzi come il nuovo di Molella o il nuovo di Prezioso che quasi nessuno ancora conosce... :cool:

NEW STYLE io invece apprezzo moltoissimo le chart molto avanti ..ci fanno conoscere pezzi nuovi....i pezzi forti li conosciamo(gray gigi datura)...e interessante anche sapere quelli nuovi....(oltre a molly io citerei MAVERICK e anche GIGI PANDOLFI)...qui sul forum sono moilto piu avanti sulla musica....per molti il disco di gray e vecchissimo :eek: invece la massa l ha appena conosciuto :ka: (e entrato ieri in molte chart)

Link to comment
Share on other sites

Io ammiro e apprezzo le vostre charts però molti secondo me si stanno confondendo...NON DOVREBBE ESSERE UNA CHART DELLE NOVITA' MA UNA CHART DEI PEZZI PIUì FORTI! Noto infatti che molti hanno messo pezzi come il nuovo di Molella o il nuovo di Prezioso che quasi nessuno ancora conosce... :cool:

nn ha senso dire questo...

se è 1a novità ed è bella sicuro viene nominata...così può essere apprezzata da più persone...

 

se si dovrebbe fare 1 topic di novità si farebbero solo delle recensioni...

 

limitatamente a me, Sunshine mi piace molto (l'ho detto in 1 post precedente)

eppoi Giovanni nn mi farebbe i complimenti :D:D:cool2::cool2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...