Jump to content
DJP.IT

Classifica


dj murigh

Recommended Posts

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok ragazzi...il vostro parere lo condivido...ma una chart deve EVIDENZIARE I DISCHI DAVVERO FORTI...lo scopo è appunto quello di fare una classifica reale...non una lista delle novità...altrimenti è snaturata la finalità stessa di fare una chart!

 

Al limite, chi vuole, può fare, oltre la chart ufficiale, una lista delle 10 (ad esempio) novità che l'hanno colpito di più...altrimenti diventa una gara a chi inserisce prima le novità...quando ancora nessuno le conosce...mi capite?

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Non facciamo tutte queste classifiche....

 

e quella delle chart ufficiali.....

 

e quella dei nostri gusti.......

 

e le nostre novita.......

 

secondo me bisogna solo fare una chart REALE.....

 

Chiudo :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Non facciamo tutte queste classifiche....

 

e quella delle chart ufficiali.....

 

e quella dei nostri gusti.......

 

e le nostre novita.......

 

secondo me bisogna solo fare una chart REALE.....

 

Chiudo :ciao:

era quello che avevo proposto io...ma lo staff ha deciso diversamente. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ok ragazzi...il vostro parere lo condivido...ma una chart deve EVIDENZIARE I DISCHI DAVVERO FORTI...lo scopo è appunto quello di fare una classifica reale...non una lista delle novità...altrimenti è snaturata la finalità stessa di fare una chart!

 

new...posso dirti una cosa....se questa votazione sui pezzi del momento l avessimo fatta gia a luglio o comunque agosto....io sono sicuro che il disco (per fare un esempio)di michael gray sarebbe gia stato allora nei primi posti......il livello di conoscenza musicale in questo forum e avanti di mesi.......

 

n.b.SPERO CHE NOTIATE IL MIO COMPLIMENTO NEI CONFRONTI DEGLI UTENTI E NON SOLO QUANDO VI CRITICO :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Io con la mia cerco di fotografare il più possibile il quadro dei pezzi + forti e ballati del momento, tralasciando i miei gusti personali ( anche a malincuore, out of time di dave armstrong l'adoravo ma non l'ho fatta entrare nella mia chart perchè onestamente l'ho vista solo nella dj parade, e in posizioni basse... ) :cry:

Voi postate le classifiche che preferite, io continuerò su questa strada :ok:

Link to comment
Share on other sites

new style ha ragione,deve essere una classifica almeno un po obbiettiva e reale,anche se poi ognuno fa come vuole.io faccio contare sia le mie preferenze personali (vedi la n.e. al numero 20) sia le canzoni che effettivamente si ballano di piu in disco(la n1 di gray,shapeshifters ecc.. sono reali)

lo stesso vale x me...

se fosse x me Weekend nn ci sarebbe più nella mia chart da già 1 mese...

:D:D:ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

allora non sono l'unico che si è rotto di weekend :lol: ...noi siamo troppo avanti,guardiamo gia i successi futuri :D

il fatto è che appena un disco viene passato di più in radio per gente come noi diventa stancante...

perciò a volte nasce il desiderio di novità...

 

Sto già lavornando x la chart di saettimana prossima con tante novità come NE :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

new style ha ragione,deve essere una classifica almeno un po obbiettiva e reale,anche se poi ognuno fa come vuole.io faccio contare sia le mie preferenze personali (vedi la n.e. al numero 20) sia le canzoni che effettivamente si ballano di piu in disco(la n1 di gray,shapeshifters ecc.. sono reali)

 

Io con la mia cerco di fotografare il più possibile il quadro dei pezzi + forti e ballati del momento, tralasciando i miei gusti personali ( anche a malincuore, out of time di dave armstrong l'adoravo ma non l'ho fatta entrare nella mia chart perchè onestamente l'ho vista solo nella dj parade, e in posizioni basse... )

Voi postate le classifiche che preferite, io continuerò su questa strada

 

scusate...ma ho da obiettare a queste affermazioni.....cioe le vostre classifiche a mio parere dovrebbero essere fatte in base alle vostre preferenze...se no non sono VOSTRE nel vero senso della parola......

 

a malincuore.....devo dire che trovo giusta la classifica di geppo....fatta esclusivamente con i suoi pezzi preferiti....

 

flash ho letto alcuni tuoi post in cui dici superman 4 sett prima nella mia classifica ecc....significa che le tue n1 corrispondono sempre a quelle reali nelle classifiche...e allora che gusto c'e' a farne una nostra..... :ka:

 

la mia e come quella di geppo(non di certo per i pezzi inseriti :D:D ma come modalita' BRAVO GEPPO :cool: )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...