Jump to content
DJP.IT

Hit Parade Italia 90's


leparole

Recommended Posts

che erano dati di vendita e che le stelline erano date dal successo in generale è stato detto chiaramente da subito, non è la classifica dei più ballati, quindi non capisco cosa ci sia da stupirsi dal vedere lou bega davanti a prezioso (per eventuali lamentele sul sito c'è tanto di indirizzo email a cui rivolgersi)

 

Si l'avevo visto e l'avevo detto pure io... nel mio post precedente... infatti mi sembra che il mio ragionamento sia valido lo stesso

 

e che stay sia meglio di tubthumping è un'opinione come un'altra, la mia è l'esatto opposto, quindi che famo? testa o croce?

 

poi se uno non ha voglia di commentare è liberissimo di non farlo, nessuno punta la pistola alla tempia a nessuno (anzi, si è addirittura liberi di non leggere nemmeno se non si è interessati), e son sicuro che eventualmente tu stesso potrai aprire post decisamente più interessanti e propositivi dei miei

 

se poi state come al solito a polemizzare sul "il mio pezzo preferito sta dietro a quest'altro" non è un problema mio (e credo mai lo sarà)

 

Io non è che volevo dire questo... la mia era solo una riflessione sul fatto che a nessuno di noi andava di rispondere (poi magari era solo per ora, magari nei prossimi giorni giù a commenti...). Ma tu fai benissimo a proporre topic, ci mancherebbe, anzi ce ne fossero tanti altri così con un pò di idee su cui discutere su qualche argomento.

 

Però se ti rileggi un pò il topic io non son stato il primo a esprimere una mia opinione su un pezzo che mi piace e uno che mi va meno...

 

 

Fai il conto anche che qui in tanti siamo cresciuti con l'unz unz, quindi siam comunque un pò di parte... ed in più non vedo cosa ci sia di male a dire che a me non va una certa posizione a seconda dei miei gusti...

 

Tantopiù che a mio avviso Stay di Sash è un'ottima posizione perchè non è arrivata da tormentone o da canzone di facile ascolto.

 

Thubthumping invece in quella posizione è normale, perchè ok che può anche piacere come può non piacere, però un pò di canzone tormentone ce l'ha... magari non ai bassi livelli di chiuaua, anzi, come canzone in sè è molto meglio, ma come obiettivo della canzone siamo in zona chiuaua... cioè canzone messa lì per far saltare un pò e fare da tormentone...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Piccola richiesta: sapete qual'era la versione che andava di "Im so excited" di Nina?

 

 

In discoteca e per radio ho sempre e solo sentito la ''Solid state dance remix''

 

anche perché molto presto le mie recensioni annuali spariranno per questioni di copyright col libro che dovrà uscire

 

 

Io le tue recensioni infatti me le son salvate perchè le trovo degli ottimi articoli che riassumono la storia dei pezzi piu importanti di ogni anno esposta in modo molto esauriente e scorrevole e se m farai sapere la data di uscita e il titolo del tuo libro sarà sicuramente un mio prossimo acquisto.. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...